Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

matteo.borsatto condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere matteo.borsatto, aggiungilo agli amici adesso.

matteo.borsatto

ha scritto una recensione su Papo & Yo

Cover Papo & Yo per PS3

Gioco... strano, molto particolare...tutto quanto, puzzle game molto riuscito, con elementi innovativi, una storia toccante, finale veramente strepitoso, è stata veramente una piacevole scoperta.

8.5

Voto assegnato da matteo.borsatto
Media utenti: 7.4 · Recensioni della critica: 7.7

matteo.borsatto
Cover God of War: Chains of Olympus per PSP

Molto figo, uno dei giochi da avere assolutamente sulla psp, bello e divertente, la mitologia è uno degli ambiti che preferisco, quindi questo titolo per me è davvero importante.

7.6

Voto assegnato da matteo.borsatto
Media utenti: 8 · Recensioni della critica: 8.9

matteo.borsatto

ha scritto una recensione su Mass Effect 3

Cover Mass Effect 3 per PS3

Mamma mia che gioco, che storia, che personalizzazione, che grafica. Spettacolare la possibilità di poter scegliere, uno dei pochi giochi che veramente ti permette di immergerti, sei tu il personaggio, decidi te cosa dire, cosa fare, anche il finale tanto criticato l'ho trovato giusto, per una saga che ha sempre tenuto un profilo molto crudo e duro, il finale è perfetto.

10

Voto assegnato da matteo.borsatto
Media utenti: 8.8 · Recensioni della critica: 9.3

Non ci sono interventi da mostrare 😔