Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

MaxBikeGamer condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere MaxBikeGamer, aggiungilo agli amici adesso.

MaxBikeGamer

ha scritto una recensione su Wreckfest

Cover Wreckfest per Xbox One

Finalmente trovo un gioco di guida arcade con cui divertirmi dopo tanto tempo. Pochi appunti da fare. Quei pochi però alquanto fastidiosi. Partiamo dal primo...pochissime auto a disposizione, perché le altre sono tutte da acquistare con i vari dlc.
Freno a mano più dannoso che utile. Strano a dirsi in un titolo del genere, ma usandolo la macchina , specialmente nelle curve strette, si ferma letteralmente e ripartire da fermi fa perdere parecchie posizioni.
Le gare si svolgono alla distanza di 3,6 e 12 giri. Ma, sui 6 e 12 giri, in molte competizioni basta tagliare il traguardo per vincere visto che le altre auto si demoliscono a vicenda.
Altra cazzata il fatto che mentre percorri tratti di circuito dove ci sono macchine avversarie demolite e in fiamme, queste all' improvviso si muovono sbarrandoti la strada 🤔.
Comunque, ripeto, il gioco mi ha divertito, anche se avrei osato di più con circuiti e competizioni.

8.3

Voto assegnato da MaxBikeGamer
Media utenti: 8.1 · Recensioni della critica: 8