Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Alis80 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Alis80, aggiungila agli amici adesso.

Raito93X

Giochi che non siete mai riusciti a finire perché troppo scarsi? Da piccoli o anche da adulti.

Li avete poi ripresi e finiti? Magari qualcosa che avete abbandonato da piccoli per la difficoltà o perché non capivate come andare avanti e avete finito da adulti per orgoglio. Personalmente ho ancora il tarlo di 3 giochi che un giorno voglio riprendere: "Il Quinto Elemento" e "Largo Winch" per PS1, e "Gregory Horror Show" per PS2.

Vai alla domanda
Alis80

Si può riparare? Nintendo 3ds

Svegliata presto causa insonnia, mi sono messa a giocare e dopo un po' mi si è rotta la levetta. Sono in attesa di un gioco per ds appena acquistato. Che palle. xd Sapete se è facilmente riparabile e quanto mi costerà? Inoltre in zona Como Sud - Montano Lucino conoscete qualcuno? Domani chiederò qua in Svizzera ma so già che mi costerà meno acquistarne un altro usato. Grazie per qualsiasi consiglio!

Vai alla domanda
Alis80
Alis80

ha aggiornato la sua collezione

Alis80

Nonostante io non sia un'amante dell'oriente questo gioco mi ha proprio catturata. Prima volta che un gioco gratuito mi prenda così tanto. Un Assassin's Creed ma più bello. Ci sono così tante cose da fare. Puoi pescare, cucinare, fare la legna usando le tue lame xd Seguire missioni, aiutare i vari personaggi che incontri. Curare delle oche che poi si trasformano in potenti nemici. Avrò sbagliato cura asd . Ci sono tanti mini giochi. Il classico delle bevute. Giochi in cui devi dare risposte migliori per poter battere il tuo avversario. E tanti altri. Sono pochi giorni che lo gioco e chissà quante altre cose scoprirò. Ieri per esempio per poter recuperare un'abilità sono finita in un dungeon con alcuni enigmi non proprio semplicissimi. E poi andare in giro senza una meta in particolare. Affrontare nemici e boss. Pescare con una canna da pesca o semplicemente con una mossa di Tai chi direttamente nell'acqua. Boh mi chiedo da dove salti fuori questo gioco xd Troppo divertente. sisi

Non ci sono interventi da mostrare 😔