Raito93X ha pubblicato una domanda
Giochi che non siete mai riusciti a finire perché troppo scarsi? Da piccoli o anche da adulti.
Li avete poi ripresi e finiti? Magari qualcosa che avete abbandonato da piccoli per la difficoltà o perché non capivate come andare avanti e avete finito da adulti per orgoglio. Personalmente ho ancora il tarlo di 3 giochi che un giorno voglio riprendere: "Il Quinto Elemento" e "Largo Winch" per PS1, e "Gregory Horror Show" per PS2.

AlePigna
da piccolo ricordo bene di non essere riuscito a finire Rayman 1 per ps1 perchè non sapevo come andare avanti in un livello specifico,di recente invece non ho voluto finire hollow knight perchè mi incazzai così tanto che lo mollai istantaneamente dopo essere morto alla fine del palazzo bianco per mano dei due cazzilli poco prima della fine del livello dovendo ricominciare tutto da capo dopo ore di tentativi
..
..come bonus non sono riuscito a finire l'ultimo livello di Capitan Toad al 100%..
..e anche salt and sanctuary
AlePigna
@Raito93X con hollow knight mi sono arreso amico mio, da un pò ormai mi spiace
,Rayman mi sarebbe piaciuto recuperarlo con l'emulatore ma giocarci con un touch screen non è l'ideale,peccato..
DovahSkin
Quelli che giocai da piccolo li ho finiti tutti, anche perché avevo più tempo e non me n'era capitato mai uno troppo tosto. I problemi sono arrivati in età adulta: i Dark Souls. Provati e mollati quasi subito, non perché non mi piacciano ma perché sono troppo hardcore per me. La mia bravura sta in altro. Li riprenderò? Sicuramente.
DovahSkin
@Raito93X Capisco. Allora ti auguro di riuscire a completarlo. Non credo alla fortuna, ma per stavolta che la dea bendata sia con te.
Alis80
Ricordo un gioco sul Sega Master System, dovrebbe essere "Alex Kidd in High-Tech World" Da bambina ci giocavo con i fratelli e cugino. Ci piaceva un sacco anche se non capivamo nulla. Ovviamente era in inglese e si doveva rispondere a delle semplicissime domande.
Mai finito Recentemente ho visto un gameplay del gioco che alla fine dura una mezz'ora! lol
AlePigna
è vero ora che ci penso,a proposito di inglese,ricordo che avevo pokèmon oro in inglese da piccolo e ovviamente a un certo punto non sapevo più come proseguire..