Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Mcquai condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Mcquai, aggiungilo agli amici adesso.

Mcquai
Cover Ori and the Blind Forest: Definitive Edition per Nintendo Switch

Devo essere sincero, mi sono approcciato a questo gioco principalmente perché tutti ne parlavano bene. Inizialmente ho faticato a comprenderlo appieno, in alcuni frangenti era frustrante. Poi, senza rendermene conto, è scoccata la scintilla! Quando impari a padroneggiare Ori (e man mano che sblocchi le abilità) diventa una danza tra nemici, spuntoni, fiamme. La voglia di andare avanti prende il sopravvento e non lo abbandoneresti più. La sola parola che mi viene in mente è Sublime! Davvero stupendo, pur avendo completato la storia mi sto spingendo in ogni angolo della mappa per scovarne i segreti. Penso che, prima di passare al seguito, lo spolpero' ancora x un po'😀

Mcquai

ha scritto una recensione su My Friend Pedro

Cover My Friend Pedro per Nintendo Switch

Semplice giochino passatempo..o no?

Ho iniziato MFP approfittando del gamepass di Xbox, mi ha preso subito ma il poco tempo che posso dedicare ai giochi a casa mi spinge verso altri titoli.. ma c'era una vocina che mi diceva "certo che su Switch ci starebbe a pennello..." Detto, fatto!
Si, la trama è piuttosto scialba, graficamente non brilla (basti vedere le esplosioni...) ma è dannatamente divertente! In ogni livello c'è una qualche variazione che ci spinge ad andare avanti, quando si riesce a prendere possesso in pieno del personaggio (e dei metodi x infliggere dolore ai nemici di turno!) diventa una droga! Finisce presto, ma mi sento comunque di consigliarlo. A me è piaciuto un sacco! Magari ne facessero un seguito!

Non ci sono interventi da mostrare 😔