Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Merymmx condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Merymmx, aggiungila agli amici adesso.

Merymmx

ha pubblicato un'immagine nell'album Varie riguardante Mega Man X7

Ok da sempre amo Megaman X, sin da ragazzina , e anche oggi in particolare adoro disegnare fanart , ma giorni fa, semplicemente c....ggiando su youtube mi sono ricordata tristemente della macchia del settimo episodio....A parte il fatto che X qui è caratterizzato come un cretino e non fa altro che dire "uaa non voglio combattere" e poi, tutto il tempo:
Axl: Vengo anch'io!
X: No, tu no!
Axl: Ma perchè?
X:perchè no!!
Mentre nell' X8 (bello) vanno d'amore e d'accordo, boh, almeno potevano spiegare che alla fine "avevano fatto pace" o qualcosa del genere ,anche se credo che si intuisca. Ammetto che è stato fatto apposta per dare un pò più di risalto ad Axl, ma in questo modo è stata una ca...ta....E a quel che mi ricordo è ingiocabile, la cosa positiva era la possibilità di cambiare personaggio durante la partita. Comunque per fortuna che X8 e Command Mission, belli <3 (ma lo sono tutti, tranne l'X7,oh, per me è così xd ) E dopo li ho visti in marvel vs Capcom infinite, da sbavo :Q_____ ripropongo il video nei commenti <3 ps: quest'immagine però e molto bella)

Non ci sono interventi da mostrare 😔