Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Michael Girard condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Michael Girard, aggiungilo agli amici adesso.

Michael Girard
Cover Dragon Age: Inquisition per Xbox One

Dire che bioware è riuscita nel suo compito e dir poco, gdr davvero ben progettato, storia epica che ti spinge a continuare a giocare per vederne la fine, personaggi con un carisma spettacolare, le scelte del personaggio influiscono sull'andamento della storia, milioni di quest secondarie tutte diverse tra loro che non annoiano mai, location enormi e piene di cose da trovare; mostruosamente enorme ed infinito per chi vuole finirlo al 100%. solo la storia principale dura sulle 30/35 ore. Unica pecca la grafica cross-gen che si nota tantissimo nelle texture poco definite nelle parti meno importanti del gioco dove alcuni fan della serie potrebbero storcere il naso e alcuni bug fastidiosi ma facilmente risolvibili con un aggiornamento. Gioco consigliatissimo agli amanti del genere!

8.5

Voto assegnato da Michael Girard
Media utenti: 8 · Recensioni della critica: 8.7

Non ci sono interventi da mostrare 😔