Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mosy condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Mosy, aggiungilo agli amici adesso.

Mosy

ha scritto una recensione su Fallout 4

Cover Fallout 4 per PS4

Enorme, immenso Fallout

Dopo poche ore lo avrei abbandonato. Sembrava pesante, lento e soprattutto vecchio. Man mano invece, capendo anche le nuove meccaniche, si dimostra un gioco capace di coinvolgermi per oltre 200 ore. Platino e ora si va avanti

Mosy

ha scritto una recensione su The Evil Within

Cover The Evil Within per Xbox 360

Le recensioni poco confortanti avevano già fatto sorgere qualche dubbio in merito alla qualità di questo gioco. Alcuni ne parlano un gran bene paragonandolo addirittura a RE4, altri no.

Io appartengo sicuramente al gruppo del NO in quanto TEW mi ha deluso per meccaniche di gioco passate, trama inesistente e inconsistente e anche per un livello di difficoltà medio votato verso l'alto ma solo per demeriti dei developers!

Michele l'ha portato in cielo e sinceramente non capisco il perchè. Uno dei peggiori titoli che io abbia completato negli ultimi anni!

Mosy

ha scritto una recensione su Alien: Isolation

Cover Alien: Isolation per Xbox 360

Di tanto in tanto il mondo videoludico ci sorprende con un gioco completamente inatteso che ci stupisce per qualità. Questo è il caso di Alien Isolation gioco capace di rapire il videogiocatore e trasportarlo sulla Sevastopol per fargli vivere una vera disavventura nelle profondità dello spazio contro una razza Aliena superiore.
Gli sviluppatori sono stati straordinari nel ricreare una ambientazione davvero credibile e molto ben ispirata al film. Oltre all'ambientazione, anche la difficoltà piuttosto elevata del gioco fa si che si sentano molto spesso i brividi correre lungo la schiena, soprattutto quando ci si parerà davanti l'alieno. Un essere imbattibile che sarà in grado di farci letteralmente tremare dalla paura ad ogni sua apparizione.
Gioco promosso a pieni voti, ce ne fossero di giochi così riusciti, longevi e appaganti!

Mosy

ha scritto una recensione su Metro: Last Light

Cover Metro: Last Light per Xbox 360

Continua la mia maratona che in questo 2014 mi sta portando a recuperare parecchi giochi che per motivi di tempo ancora non avevo giocato. Completati tutti sarà poi ovvio il passaggio alla next-gen con PS4.
Ritornando a Metro Last Light devo dire che mi sarei aspettato qualcosa in più viste le recensioni e i voti dati. Il gioco è un FPS abbastanza classico che però da il meglio di se nelle poche fasi Stealth.
Ciò che mi ha deluso parecchio sono delle limitazioni che al giorno d'oggi è difficile da trovare. In luoghi aperti, anzitutto, il senso di dispersività è abbastanza elevato e in più capita spesso di trovarsi di fronte a dei muri immaginari abbastanza fastidiosi.

Anche la difficoltà, a mio modo di vedere, non è ben calibrata alternando fasi molto semplici con alcune il cui picco è ben più elevato.

Grafica :  8,5
Sonoro :  8
Giocabilità :  7,5
Longevità :  8

Non ci sono interventi da mostrare 😔