Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Naeblis condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Naeblis, aggiungilo agli amici adesso.

Naeblis

ha scritto una recensione su The Last of Us Remastered

Cover The Last of Us Remastered per PS4

Bellissimo, non ci sono altri termini con il quale potrei descrivere questo gioco. I personaggi di Ellie e Joel sono bellissimi e si vive continuamente la loro crescita. Dai conflitti morali di Joel alla crescente fiducia di Ellie verso il barbuto burbero.
Il gameplay è fantastico, la storia avvincente, la grafica eccezionale ed è fatto dai Naughty Dog. Gli aggettivi virtuosi per descrivere questo titolo si sprecano e credo che nessun possessore di una Ps4 dovrebbe farselo scappare (anche se avesse già giocato la versione Ps3).

Naeblis

ha scritto una recensione su The Order: 1886

Cover The Order: 1886 per PS4

Francamente avevo grandi aspettative per questo gioco e per essere il primo titolo tripla A di Pessino direi che non gli è riuscito male. Purtroppo però il gioco a parte una bella grafica e una storia mediamente interessante non offre un gameplay soddisfacente. E' un tunnel con percorsi obbligati e combattimenti banali quando non sono scriptati. Il gioco fa anche uso massiccio di quick time event (troppo direi).

Se siete dei fan delle avventure dei Quantic Dreams allora ve lo consiglio (ma solo a prezzo budget) altrimenti evitatelo.

Naeblis

ha scritto una recensione su Rise of the Tomb Raider

Cover Rise of the Tomb Raider per Xbox One

Rise of TR è il naturale proseguo del primo capitolo. A quanto pare Crystal Dynamic ha creato un nuovo gioco restando fedele alla formula originale senza variazioni di seguito. Non hanno voluto rischiare ma certamente non è un gioco brutto anzi. Si tratta di un "more of the same" che chiunque abbia amato il primo capitolo non potrà non apprezzare. Chi invece si aspettasse novità in termini di gameplay ne rimarrà deluso perché di fatto non ce ne sono.

Avendo giocato sia la versione XBOX ONE che quella PC mi sento di aggiungere che la versione PC è nettamente superiore, a parte l'aspetto grafico il miglioramento maggiore sta nella reattività dei controlli. Per xbox one per quanto mi sia sforzato di configurare il controller elite non sono riuscito a togliere quel fastidioso input lag che caratterizza l'esperienza.

Non ci sono interventi da mostrare 😔