Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Dishonored: alle guardie non piacciono le cameriere

Il calcio misterioso dalla potenza inaudita

Chissà cosa avrà fatto di male questa povera cameriera per meritarsi un trattamento del genere. Il video che vedete qui sotto proviene direttamente da Dishonored. Per qualche motivo a noi sconosciuto (non avrà rassettato bene la sua cameretta?) una guardia tira un bel calcione ad una povera cameriera. Neanche fosse stata colpita da Chuck Norris, la poveretta si alza in volo e colpisce prima la parete per poi rimbalzare a terra e non alzarsi più.




Qualcuno dovrebbe dire a quella guardia che questa NON è Sparta... Ah, a proposito: nel tentativo di capire se si tratta di un glitch o di un easter egg inserito volutamente dagli sviluppatori, un utente di YouTube commenta dicendo che potrebbe trattarsi di un riferimento a Dark Messiah, altro gioco sviluppato dagli Arkane Studios.

Fonte: http://www.pcgamer.com/2012/10/10/dishon …

pubblicato alle 11:02 del 11/10/2012

Condiviso da Gabriele Santini e un altro.Piace a 26 persone

 

@Reaper tu sei uno di quelli che guarda solo i video senza leggere eh? beh fatelo anche ma non commentate se volete evitare epic fail come questo! asd

 

Basta. Lo voglio. Voglio uccidere cameriere a dozzine *,..,* Perchè ho speso i miei preziosi averi per quella merda di borderlands2? ç_ç Fanculo cell shading e grafica colorata e armi dozzinali. Voglio dishonored. Voglio giochi di qualità, cazzo. :)

 

Borderlands 2 e' un capolavoro, coop live perfetta, come si fa a definirlo merda? Poi i due giochi sono molto diversi tra loro bo... Domani prendero' Dishonored e via di single!!!