Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Brawlout

Sviluppato e prodotto da Angry Mob Games, Brawlout è un picchiaduro uscito il 19 dicembre 2017 per Nintendo Switch · Pegi 7+ · Link: nintendo.it

Brawlout è un picchiaduro che puoi giocare in locale o online e che combina le meccaniche dei picchiaduro platform con quelle dei picchiaduro tradizionali per dare vita a mischie fluide ed eleganti.
Al posto di lenti duelli sulla difensiva, Brawlout predilige gli scontri acrobatici tipici dei picchiaduro platform.
Trovando il perfetto equilibrio tra la scena competitiva sempre più vasta e le origini da party game del genere, Brawlout mira ad attirare i veterani dei picchiaduro platform, i fan dei giochi casual e i principianti.
Al momento il gioco include sei personaggi originali e due personaggi indie che permettono vari stili di gioco. Oltre a skin diverse, ogni personaggio ha tre varianti, versioni alternative con statistiche e costumi diversi e persino nuove mosse. Grazie a queste varianti, il totale dei personaggi sale a 18. Trova il lottatore e la sua variante più adatti a te e mostra a tutti chi è il più forte.
Per quanto riguarda le modalità, Brawlout include tutte quelle che ti aspetteresti e altre ancora.

6.5

Recensioni

2 utenti

Nintendo Hall

Nintendo Hall ha pubblicato un link riguardante Brawlout per Nintendo Switch

Nintendo Hall

Nintendo Hall ha pubblicato un link riguardante Brawlout per Nintendo Switch

Spaziogames · RSS

Brawlout: Annunciata l'edizione fisica per Nintendo Switch

SWITCH - Merge Games ha annunciato di aver stretto un accordo con Angry Mob Games per la realizzazione di una versione in formato fisico del suo Brawlout per Nintendo Switch. Il titolo, che sarà dispo … · Leggi tutto l'articolo

Non ci sono interventi da mostrare.