Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Enter the Gungeon

Sviluppato da Dodge Roll e prodotto da Devolver Digital, Enter the Gungeon è un gioco d'azione uscito il 18 dicembre 2017 per Nintendo Switch · Pegi 7+ · Link: nintendo.it

Enter the Gungeon è un dungeon crawler dominato da tremendi scontri a fuoco in cui una banda di disadattati tenta di redimersi sparando, saccheggiando e mettendo a ferro e fuoco tutto ciò che incontra sul suo cammino per mettere le mani sul leggendario tesoro del gungeon: un'arma in grado di distruggere il passato.
Seleziona un eroe e fatti strada fino alle profondità del gungeon sopravvivendo ai membri della setta dei morti e a temibili nemici armati fino ai denti. Raccogli preziosi strumenti che ti torneranno utili nel corso della tua avventura, scopri misteriosi segreti e parla con mercanti senza scrupoli disposti a venderti i più letali strumenti di morte.

Il gungeon
Si tratta di un'infernale fortezza in continua evoluzione costituita da inquietanti ambientazioni disegnate a mano inserite in un labirinto generato proceduralmente che tenta di distruggere senza distinzione qualunque cosa oltrepassi le sue mura. Fai attenzione: man mano che diverrai più abile, il gungeon ti scatenerà contro creature sempre più potenti e trappole sempre più insidiose, quindi non abbassare mai la guardia!

La setta dei morti
Trappole e voragini non sono le uniche minacce in cui ti imbatterai nel corso del gioco. Mantieni la concentrazione e prendi bene la mira per fare fuori i temibili membri della setta dei morti, che non si fermeranno davanti a niente pur di proteggere il loro tempio ed eliminare tutti gli eroi che oseranno sfidarli.

Immagini

Immagine Enter the Gungeon Nintendo SwitchImmagine Enter the Gungeon Nintendo SwitchImmagine Enter the Gungeon Nintendo SwitchImmagine Enter the Gungeon Nintendo SwitchImmagine Enter the Gungeon Nintendo SwitchImmagine Enter the Gungeon Nintendo Switch
Gegge

ha pubblicato un'immagine nell'album Collezione

Antipasto degli arrivi di dicembre... Qualità nettamente crescente rispetto al mese precedente...

Non ci sono interventi da mostrare.