Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Intelligent Systems e prodotto da Nintendo, Fire Emblem: Three Houses è un gioco di strategia a turni la cui uscita è prevista per il 2019 per Nintendo Switch · Link: nintendo.it

Un gioco di Fire Emblem con una storia inedita e personaggi tutti nuovi è in arrivo su Nintendo Switch!
Il gioco è ambientato a Fódlan, dove la Chiesa di Seiros esercita una grande influenza sul paese e i suoi abitanti. Nei panni del protagonista, il giocatore può non solo combattere sul campo di battaglia, ma anche spostarsi liberamente e interagire con altri personaggi per costruire relazioni e raccogliere informazioni.
Questo RPG tattico a turni introduce diverse novità, come le formazioni di truppe che danno supporto alle unità individuali sul campo di battaglia. Riuscirai a sopravvivere e conquistare in questo nuovo Fire Emblem?

Caratteristiche:
Ti preghiamo di notare che tutti i contenuti, video e immagini sono basati sulla versione di questo software presentata all'Electronic Entertainment Expo a giugno 2018. Torna a visitarci per ulteriori informazioni!

Multiplayer.it · RSS

Fire Emblem: Three Houses, ci saranno storie d'amore tra persone dello stesso sesso

Nintendo ha confermato che in Fire Emblem: Three Houses ci saranno storie d'amore tra personaggi dello stesso sesso.. Nintendo of America ha confermato che in Fire Emblem: Three Houses ci saranno stor … · Leggi tutto l'articolo

Rossana

ha pubblicato un link

Non ci sono interventi da mostrare.