Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Max: The Curse of Brotherhood

Sviluppato da Stage Clear Studios e prodotto da StageClearStudios, Max: The Curse of Brotherhood è un gioco d'azione e avventura uscito il 21 dicembre 2017 per Nintendo Switch · Pegi 12+ · Link: nintendo.it

In una calda giornata d'estate, dopo la scuola, Max torna a casa e trova la sua stanza a soqquadro. Il fratellino Felix ha di nuovo messo le mani sui suoi giocattoli! Infuriato, Max accende il portatile e cerca: "Come far scomparire tuo fratello".
Max: The Curse of Brotherhood è un'avventura ricca di filmati, piena di gioco d'azione a piattaforme e risoluzione creativa di rompicapo. Armato solamente del suo pennarello magico, Max dovrà affrontare il male in agguato in un ostile mondo di fantasia per salvare il fratellino Felix. Fortunatamente, il pennarello magico ha il potere di controllare gli elementi e creare oggetti magici che aiutano Max nella sua missione. Unisciti a Max nella più grande avventura della sua vita!

8

Recensioni

1 utente

Fabrix84

Fabrix84 ha scritto una recensione su Max: The Curse of Brotherhood

Cover Max: The Curse of Brotherhood per Nintendo Switch

Quado un pennarello fa la differenza....

Una gran bella sorpresa questo titolo! La storia è semplice. Max all'ennesimo disastro del fratello più piccolo, cerca su internet un modo per farlo sparire. E con sua sorpresa ci riesce! Da qui inizia la sua avventura in un mondo parallelo, ricco di ambientazioni affascinanti e insidie da superare. Il gioco è un mix ben riuscito tra platform ed enigmi basati sulla fisica. Nostro fido aiutante sarà esclusivamente il pennarello magico, che con il progredire, ci permetterà utilizzi sempre diversi e di risolvere i diversi enigmi ambientali. Tecnicamente in modalità portatile è un bel vedere e nelle cut scene ricorda molto i cartoni animati Pixar. Tutti gli amanti del genere non dovrebbero lasciarselo sfuggire!

8

Voto assegnato da Fabrix84
Media utenti: 8 · Recensioni della critica: 7

Non ci sono interventi da mostrare.