Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Game Freak e prodotto da Nintendo, Pokémon: Let's Go, Pikachu! è un gioco di ruolo uscito il 16 novembre 2018 per Nintendo Switch · Link: nintendo.it

Un nuovo emozionante RPG Pokémon per Nintendo Switch!
Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee! portano su Nintendo Switch l'esperienza di un classico RPG Pokémon con una fantastica grafica HD e uno stile di gioco adatto a chi si avvicina alla serie Pokémon per la prima volta, ma allo stesso tempo profondo abbastanza da mettere alla prova anche gli Allenatori più esperti.
Questi nuovi titoli consentono anche di giocare in due e di vivere quindi l'avventura in compagnia di un altro giocatore. Inoltre, esiste un legame profondo tra Pokémon: Let's Go, Pikachu!, Pokémon: Let's Go, Eevee! e Pokémon GO, quindi i fan del popolarissimo gioco per dispositivi mobili troveranno molti modi per divertirsi ancora di più.

Un modo tutto nuovo di catturare i Pokémon!
La Poké Ball Plus (venduta separatamente) è un dispositivo a forma di Poké Ball che in Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee! può essere usato per giocare al posto dei Joy-Con. Grazie ad essa, potrai lanciare Poké Ball nel gioco con un semplice movimento del polso! Oltre ad avere un sensore di movimento, questo dispositivo si illumina di vari colori, vibra ed emette dei suoni.
Con la Poké Ball Plus potrai anche portare uno dei tuoi Pokémon preferiti di questi giochi a fare una passeggiata con te nel mondo reale. L'accessorio può fungere anche da Pokémon GO Plus quando giochi a Pokémon GO.

8

Recensioni

18 utenti

Domande

Hai una domanda su Pokémon: Let's Go, Pikachu!? Falla adesso!

Synonimo

Ricordamosse pokemon let's go

Ciao ragazzi per sconfiggere un Maestro ho dovuto cambiare il set di mosse al mio Arcanine. Adesso vorrei riprendere il set precedente. Come devo fare? dal ricordamosse alla Lega Pokemon non è presente nè Fuococarica né Sgranocchio.
Cosa devo fare?
Grazie.

Sierra Palazzo

Pokèmon su Switch.. che ne pensate?

Ciao a tutti e benvenuti a questa nuova discussione! :)
L'argomento, l'avrete già capito tutti dal titolo, è l'annuncio dei nuovi titoli di Game Freak : Pokèmon Let's go Pikachu e Pokèmon Let's go Eevee per Nintendo Switch. Cosa ne pensate del trailer? Siete curiosi o scettici? Se ne avete voglia, dite la vostra. ;)
Visto che ho iniziato io, dirò la mia: è ancora presto per avere un'idea chiara dei contenuti di questi nuovi titoli Pokèmon e quindi non ho la presunzione di affermare che i giochi saranno sicuramente belli, ma quello che ho visto nel trailer ha certamente stuzzicato la mia curiosità e mi ha lasciato impressioni positive. Non ho mai giocato a Pokèmon GO, visto che non ho un dispositivo adatto, ma penso che inserire meccaniche un po' diverse dal solito non sia una cattiva idea... Staremo a vedere! :)
Il fatto che per la nuova generazione tanto attesa dovremo aspettare il 2019 non mi ha stupita più di tanto, perchè immaginavo che il progetto avrebbe richiesto molto più tempo.. Non vedo l'ora di saperne di più! :)

Non ci sono interventi da mostrare.