Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

oldDeadBoy condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere oldDeadBoy, aggiungilo agli amici adesso.

oldDeadBoy

ha scritto una recensione su Mafia III

Cover Mafia III per PS4

Sinceramente questo terzo capitolo tanto atteso mi sta deludendo. Certo, ha chiaramente anche punti di forza, come il fascino dei personaggi per es.. e una storia (seppur banalotta) raccontata in maniera ottima tramite flashback e interviste a mò di documentario. Però il tutto si ferma li. Sistema di guida legnoso e estremamente ripetitivo nelle quest. Il tutto condito da una serie di bug abbastanza gravi, almeno su questa versione ps4. Zero personalizzazione..e nessuna cura sui modelli delle auto, sparita la benza da fare (chicca aggiuntiva sui precedenti capitoli) che rendeva il tutto più coinvolgente quando andavi a zonzo in auto. Non ci si affeziona per nulla alle tue automobili, cosa che succedeva invece nei precedenti. Mah.. a primo impatto sono rimasto davvero deluso. Do un 6,5 giusto per la colonna sonora

Non ci sono interventi da mostrare 😔