Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Oscar Campanino condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Oscar Campanino, aggiungilo agli amici adesso.

Oscar Campanino

ha pubblicato un video

JOSE DICE IL NOME DI UMBERTO BOSSI SIMULANDO UN ORGASMO Ho attirato la vostra attenzione? Bene, perché lo fa veramente! dice anche che ci ho un bel pene :)

Come sempre, se vi va, iscrivetevi al canale. Faremo altre cose, oltre agli sdoppiaggi- e lose dirà tante cose brutte come in questo video. Unitevi alla causa! Spodestiamo Frank Matano! fermosi/

Clannad AS - Gabinetto (BLOOPERS)

JOSE MI HA FATTO UN COMPLIMENTO AL PENE. PUNTO.

Oscar Campanino

ha scritto una recensione su Trine 2

Cover Trine 2 per PC

Anche per questo Trine 2 valgono le parole che ho speso per il suo predecessore. Divertente, intuitivo, le meccaniche di gioco sono ancora piú raffinate e i personaggi che si ha imparato ad amare nel primo capitolo tornano ancora una volta, ed è un ritorno che credo non possa dispiacere a nessuno. Da segnalare come al solito l'ambientazione magnifica e la trama, nonché la caratterizzazione dei protagonisti: va aggiunta la cooperativa, che rende questo gioco assolutamente da avere.

9

Voto assegnato da Oscar Campanino
Media utenti: 8.1 · Recensioni della critica: 8.7

Non ci sono interventi da mostrare 😔