Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Blizzard Entertainment, Heroes of the Storm è un gioco d'azione uscito il 2 giugno 2015 per PC Windows · Link: eu.battle.net

In Heroes of the Storm, si affrontano due squadre di cinque giocatori ciascuna, con l'obiettivo di distruggere il nucleo nemico; il nucleo di ogni squadra è protetto da vari forti, portali e torri. Ogni partita inizia con le due squadre ai lati opposti della mappa, che dovranno via via farsi strada attraverso le difese degli avversari.

Sono inoltre presenti i minion, degli NPC generati a intervalli regolari che si dirigono automaticamente verso le difese nemiche per attaccarle, e possono essere uccisi per ottenere punti esperienza. Inoltre, sparsi nelle mappe, sono presenti dei mercenari neutrali che possono essere sconfitti così da poterli arruolare per combattere l'avversario. I mercenari si dividono in:

8.2

Recensioni

12 utenti

Recensioni

8.2

Media dei voti
12 recensioni degli utenti

THE DARK BARON

THE DARK BARON ha scritto una recensione su Heroes of the Storm

Cover Heroes of the Storm per PC

Tra i moba che ho provato penso sia il migliore, le partite sono più "veloci", durano solo 20-30 minuti, il gioco è divertentissimo e se avete tempo e voglia con calma ottenete un bel po di roba gratuitamente... grande pecca i costi eccessivi in denaro... la blizzard si fa sempre pagare troppo, ma merita.
Consigliatissimo se avete amici con cui giocarci, tanto è gratis e in squadra è top provate a scaricarlo, tanto è gratis !!!

8.3

Voto assegnato da THE DARK BARON
Media utenti: 8.2 · Recensioni della critica: 8.5

Thanaquil

Thanaquil ha scritto una recensione su Heroes of the Storm

Cover Heroes of the Storm per PC

E' senza dubbio un gioco che mette a dura prova i nervi e la capacità di mantenere la calma. Facile e divertente, adatto anche ai "nuovi arrivati". Le mappe sono varie, incentrate sia sui danni diretti alle strutture che sulle creature, con una grafica che non dispiace affato. Ogni personaggio ha dei punti di forza e di debolezza, che dovrebbero essere compensati da quelli dei compagni di team. Il gioco di squadra è fondamentale per la riuscita di un team fight e proprio per questo l'individualismo lascia il tempo che trova.
A mio avviso è un bel gioco, rilassante se si trova un buon team, un po' meno se non c'è intesa con gli altri.

Flintex

Flintex ha scritto una recensione su Heroes of the Storm

Cover Heroes of the Storm per PC

Il mio MOBA preferito.
Adoro il mix dei personaggi di casa Blizzard.
è molto più semplice di LoL o Dota2, questo lo rende più rilassante e, a mio parere, molto piacevole da giocare

Non ci sono interventi da mostrare.