Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Omen Exitio: Plague

Sviluppato e prodotto da Tiny Bull Studios, Omen Exitio: Plague è un gioco d'avventura uscito il 5 marzo 2018 per PC Windows · Link: store.steampowered.com

Omen Exitio: Plague si ispira alla struttura dei libri game degli anni ‘80 - ‘90, mescolando l'universo alieno e orrorifico creato da H.P. Lovecraft con una trama e personaggi originali, il tutto guidato dalle tue scelte, che condurranno il protagonista della storia attraverso il labirintico mistero rappresentato da una terribile malattia e dalle ombre che si celano dietro di essa.

Zanzibar, 1896. Il dottor Jake Huntington si è arruolato nell'esercito per dimenticare la perdita di sua moglie. Eppure, qualcosa di sinistro e antico sta per stravolgere per sempre la sua vita. Ombre che abitano i confini della realtà sembrano convergere tutte in un unico punto: una terrificante malattia che minaccia di sterminare l'intero genere umano.

Tuttavia, il morbo è solo uno dei tasselli che compongono un vasto mosaico, ma riprodurne il disegno potrebbe non essere così facile. Intrighi, macchinazioni e sotterfugi nascondono la verità, strappandola alle dita e alla comprensione del medico.

Per unire tutti i puntini dell'enigma, Jake dovrà varcare una soglia oltre la quale molti, prima di lui, hanno perso la via della ragione.

Sei disposto ad aprire questa porta?

Psicologia dei videogiochi - Horizon Psytech

Abbiamo provato la nuova perla dei Tiny Bull Studios, il libro-game Omen Exitio!
Se amate leggere e sognate di vivere nell'universo lovecraftiano, allora questo è il gioco che fa per voi!
Supportiamo i piccoli studi indie italiani!

Lo trovate su Steam al seguente link:
http://store.steampowered.com/app/668590 …

Non ci sono interventi da mostrare.