Tsumi a proposito di Your Turn To Die -Death Game By Majority-
Il fatto che io sia l'unico [redatto] che l'abbia aggiunto alla collezione mi rattrista un pò (sono stato poi io stesso a richiederne l'inserimento nel sito, grazie admins 🫡). Dai, qualcuno di voi l'avra giocato, non penso sia così di nicchia.



Tsumi
Ok sono cieco. A quanto pare c'erano altri due utenti oltre a me ad averlo aggiunto nel 2025. Semplicemente io l'unico sfigato del 2023 🫠
Nintendaro97
Io lo adoro sto gioco! avevo pure intenzione di recuperarlo perché so che sono andati leggermente avanti con la storia da dove l'avevo lasciato io, anche se non l'hanno ancora finito🥲 però sì è un capolavoro
Tsumi
Concordo appieno. Spero che lo finiscano presto