Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da MachineGames e prodotto da Bethesda Softworks, Wolfenstein II: The New Colossus è uno sparatutto in 1a persona uscito il 26 ottobre 2017 per PC Windows · Pegi 18+ · Link: store.steampowered.com

Wolfenstein® II: The New Colossus™ è l'attesissimo seguito dell'acclamato sparatutto in soggettiva Wolfenstein®: The New Order™, sviluppato dal pluripremiato studio MachineGames.

Una coinvolgente avventura realizzata con l'avveniristico motore id Tech® 6, Wolfenstein® II catapulta i giocatori nell'America soggiogata dai nazisti, in una missione per reclutare i coraggiosi combattenti della resistenza rimasti. Affronta i nazisti in luoghi emblematici come la piccola città di Roswell in New Mexico, le strade allagate di New Orleans e una Manhattan post-atomica. Imbraccia armi potentissime e sfrutta abilità del tutto nuove per farti strada tra legioni di soldati nazisti potenziati, cyborg e supersoldaten in questo spettacolare sparatutto in soggettiva.
TRAMA:

America, 1961. L'eliminazione del generale nazista Deathshead è stata solo una vittoria temporanea, i nazisti hanno ancora il mondo intero in pugno. Vestirai i panni di BJ Blazkowicz, noto anche come "Terror-Billy", membro della resistenza, terrore dell'impero nazista e ultima speranza dell'umanità libera. Solo tu hai il coraggio, la forza e l'intraprendenza per tornare in un paese occupato, uccidere ogni nazista che incontrerai e scatenare la seconda rivoluzione americana.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
La missione: liberare l'America dai nazisti
Affronta un incredibile viaggio per sradicare la minaccia nazista dal suolo americano. Nei panni di BJ Blazkowicz, proteggi la tua famiglia e i tuoi amici, stringi nuove alleanze e sconfiggi i demoni del passato radunando i combattenti della resistenza per rovesciare il regime nazista.
I personaggi: radunare la resistenza
Immergiti in un mondo popolato da personaggi eccentrici e indimenticabili. Ritrova i tuoi amici Anya, Caroline, Bombate, Set, Max Hass e Fergus o Wyatt, e unisciti ai nuovi alleati Horton e Grace per sconfiggere la malvagia Frau Engel e il suo esercito nazista.
L'arsenale: devastanti armi da fuoco e tecnologie futuristiche
Fai a pezzi i nazisti con armi altamente tecnologiche come il Laserkraftwerk, un'arma laser multiuso ad alto potenziale in grado di disintegrare i nemici, e il Dieselkraftwerk, un rapido lanciagranate a gasolio dalla potenza devastante, oppure affronta i nazisti faccia a faccia con pistole potenziate, mitra e accette. E se vuoi più potenza di fuoco, imbraccia due armi contemporaneamente!
Il piano: uccidere ogni nazista che incontrerai
Il passatempo preferito di tutti! Scatena l'eroe di guerra che c'è in te eliminando i nazisti in nuovi modi ultraviolenti. Imbraccia armi futuristiche e scopri le nuove abilità di BJ combattendo per liberare l'America. Pugnala, colpisci, fai a brandelli i nemici con metodi mai visti prima, adatti a ogni stile di gioco.

8.5

Recensioni

3 utenti

Video

Dark Master

ha pubblicato un video

25 Minutes of Wolfenstein II: The New Colossus on Nintendo Switch - DIRECT FEED Gameplay (PAX East)

Derrick tries his hand at Wolfenstein II for the Nintendo Switch. But will raising the difficulty show off his skills? Or make him look like a scrub? Watch and find out in this dir..

qbr_deepmood

ha pubblicato un video

arriverà il 14 dicembre il primissimo dlc sisi

NO MORE NAZIS – Wolfenstein II: The New Colossus

The Nazis have taken over America. They've turned Manhattan into a wasteland. They've walled off New Orleans and are systematically purging the city, burning people and homes to th..

Reita.Roses

ha pubblicato un video

Prime impressioni strapositive, ho fatto circa un'ora e mezza di gioco alla massima difficoltà disponibile, per ora eccezionale, narrazione di alto livello che non fa rimpiangere un certo film di Tarantino che pure parlava di nazisti. E poi la colonna sonora... LA COLONNA SONORA.

Wolfenstein II: The New Colossus OST - Main Menu

The score to The New Colossus is composed by Mick Gordon & Martin Stig Andersen. Gordon is also responsible for the music to DOOM & KIller Instinct. All rights belong to ZeniMax & ..

Non ci sono interventi da mostrare.