Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Pierpiero Giangianni condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Pierpiero Giangianni, aggiungilo agli amici adesso.

Pierpiero Giangianni
Cover Super Smash Bros. for Nintendo 3DS per 3DS

Molto belle le bande nere intorno ai personaggi, bello anche giocare con il circle pad soprattutto quando usi Sheik o Pikachu o Little Mac o tutti i personaggi.

9

Voto assegnato da Pierpiero Giangianni
Media utenti: 8.6 · Recensioni della critica: 9

Pierpiero Giangianni
Cover Xenoblade Chronicles X per Wii U

Ambientazioni noiose e ripetitive, storia banale, skell mai usato perchè brutto, in compenso però mi piace molto il sistema di combattimento automatico, che intrattiene e regala soddisfazione una volta battuto il mostro, veramente decisivo il posizionamento del personaggio rispetto all'avversario, ad eccezione di certe arti che avranno dei bonus in certi casi. Sempre riguardo il posizionamento, bello anche come influisca sullo schivare i colpi degli avversari, e anche come sia bello spendere in armature che ti diano i bonus in evasione, così da poter stare in faccia al nemico mentre ti lancia tutto addosso senza subire danni, perchè se stai lontano dall'attacco del mostro non basta per evitare il colpo, sembra di giocare contro tanti Plesioth. 9/10 troppa esplorazione.

9

Voto assegnato da Pierpiero Giangianni
Media utenti: 8.9 · Recensioni della critica: 9

Pierpiero Giangianni

Ragazzi, sapreste dirmi quali "elementi" delle armi sono più efficaci verso certe specie di bestiase? Ho cercato anche su internet ma non ho trovato niente di che, in game però mi sono reso conto che l'attributo gravity è più efficacie verso i mecha. Un'altra cosa poi, il mio skell durante il combattimento spesso e volentieri quando subisce un attacco si distrugge, un attacco che però non toglie tutta la vita, noto che succede soprattutto quando sbaglio il quick time event del tasto B, ma forse sono state solo coincidenze visto che capita molto spesso.Vi è mai capitato? Sapreste aiutarmi?

Non ci sono interventi da mostrare 😔