Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

pressstart.xyz condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere pressstart.xyz, aggiungilo agli amici adesso.

pressstart.xyz

ha scritto una recensione su Planet of Lana

Cover Planet of Lana per Xbox Series X|S

#Recensione Planet of Lana, un Armonioso viaggio Sci-Fi

Recensione Completa: https://press-start.xyz/recensione-plane …

Planet of Lana è il sunto di un lavoro certosino eseguito da veri e propri artisti, che sono riusciti a consolidare le proprie idee in un avventura cinematica che riesce a regalare esperienze, paesaggi ed emozioni indelebili, attraverso ad una caratterizzazione dei personaggi maniacale, ad una direzione artistica eccellente, che può vantare artwork strabilianti ed un comparto sonoro di altissima fattura. Wishfully ha dunque confezionato un’avventura limpida e soprattutto carica di emozioni, che riesce a regalare a qualsiasi giocatore ore di gioco indimenticabili. (Versione Testata: Xbox Series X)

9

Voto assegnato da pressstart.xyz
Media utenti: 7.5

pressstart.xyz

ha scritto una recensione su Ravenlok

Cover Ravenlok per Xbox Series X|S

#Recensione Ravenlok: Un capolavoro in Voxel che manca di sfida e pers

Recensione Completa: https://press-start.xyz/recensione-raven …

In conclusione, Ravenlok si rivela un’esperienza adatta a coloro che desiderano un’avventura che possa essere completata in poco tempo, con un tempo di gioco stimato di circa 4-5 ore. Il punto di forza del gioco risiede sicuramente nel suo comparto artistico, che offre paesaggi suggestivi e un’attenzione ai dettagli che non delude. Tuttavia, se siete alla ricerca di un gameplay impegnativo e di sfide più complesse, questo titolo potrebbe non soddisfare le vostre aspettative. In tal caso, potrebbe essere opportuno esplorare altre opzioni disponibili, magari all’interno del Gamepass, per trovare un’esperienza più adatta ai vostri gusti e alle vostre esigenze.

6.8

Voto assegnato da pressstart.xyz
Media utenti: 6.4

Non ci sono interventi da mostrare 😔