Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Jetpack Joyride

Jetpack Joyride PS Vita

Sviluppato da Big Ant Studios e prodotto da BEATSHAPERS LTD., Jetpack Joyride è un gioco arcade uscito il 21 dicembre 2012 per PlayStation Vita.

Il protagonista di Jetpack Joyride è Barry Steakfries, impegnato in un'avventura ad alta quota attraverso i laboratori di Legitimate Research. Usa i tuoi jet pack per raccogliere monete, mettiti alla guida di un'enorme varietà di veicoli e sali di livello completando le varie missioni di gioco.
Potrai inoltre seguire i tuoi progressi all'interno di The Stash, oltre ad acquistare nuovi potenziamenti e oggetti. Jetpack Joyride offre a ogni giocatore un'esperienza stracolma di frenetica azione ad alta quota!
Preparati per una fantastica avventura con Jetpack Joyride!

7.9

Recensioni

5 utenti

Hana

ha scritto una recensione su Jetpack Joyride

Cover Jetpack Joyride per PS Vita

IL GIOCO POÙ BELLO DEL MONDOOOOOO lo amo <3 non ne posso fare a meno facile in certi punti e difficile in altri, fatto mooooolto bene. Darei 10000000000 e di più lo AMO

10000Fists

ha pubblicato un'immagine nell'album Varie

Record "fresco fresco". Ma in generale, si punta a comprare tutti gli articoli del negozio :)

Ozora_Tsubasa

ha scritto una recensione su Jetpack Joyride

Cover Jetpack Joyride per PS3

Già provato su smartphone, scaricato gratis dal PSN senza troppe pretese....e invece devo dire che mi ha divertito molto di più su console!
Gioco fresco e simpatico. Di base il gameplay è essenziale, quasi banale. La sua forza sono infatti gli obiettivi che ti invitano a fare una partita dopo l'altra.
Davvero simpatico. Molto più "oldstyle" di quanto si possa credere grazie allo stile 2D a scorrimento orizzontale e alle idee simpatiche come i power up e i vari veicoli. Nota positiva infine la presenza dei trofei.

Dovrei odiare a tutti i costi i videogiochi per smartphone? Non questa volta.

7

Voto assegnato da Ozora_Tsubasa
Media utenti: 6.4

Non ci sono interventi da mostrare.