Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Armature Studio e prodotto da Warner Bros. Interactive Entertainment, Batman: Arkham Origins Blackgate - Deluxe Edition è un gioco d'azione e avventura uscito l' 1 aprile 2014 per PlayStation 3 · Link: store.playstation.com

Batman: Arkham Origins Blackgate - Deluxe Edition amplia il gioco 2,5D con mappe, incontri nemici, livelli di difficoltà e costumi di Batman completamente nuovi e una grafica ancora più sbalorditiva. Seguito della storia di Batman: Arkham Origins, i giocatori scopriranno come si sono evoluti gli eventi della versione per console e scopriranno altri dettagli sul passato del Cavaliere Oscuro. La furtività, il combattimento fluido e il leggendario arsenale di Batman riproducono l'originale atmosfera di Arkham in un'intricata avventura a scorrimento laterale ricchissima d'azione.

7.2

Recensioni

3 utenti

Recensioni

7.2

Media dei voti
3 recensioni degli utenti

Verbo
Cover Batman™: Arkham Origins Blackgate - Deluxe Edition per PC

Probabilmente il peggior gioco di Batman che abbia mai giocato.
Mantiene delle meccaniche molto simili a Batman Arkham Asylum, ma riesce in qualche modo ad essere brutto prima ancora che ripetitivo.

Prima grande caratteristica innovativa, Il gioco sarà tutto su binari, potremo infatti muoverci solamente a destra o sinistra, salvo quando diversamente indicato, fine delle innovazioni. Sul momento non è un grande difetto, anzi rende il gioco più lineare concentrandosi sulle parti principali come combattimenti e storia.
Peccato però che l’esplorazione sia una parte fondamentale dell’avventura, e i comandi macchinosi insieme ad un layout dei livelli da capogiro renderanno il muoversi l’esperienza più frustrante di tutto il gioco. Passeremo ore solo per capire dove andare e per arrivarci, vagando per luoghi già visti ad affrontare nemici già sconfitti e più in generale ad annoiarci.

I check-point sono posizionati senza un senso logico, e le cut scenes e le animazioni contro i nemici dovranno sempre essere viste senza possibilità di evitarle.

Altre novità non ci sono. I combattimenti, i gadget, i tasti, sono tutti identici ai batman precedenti, nulla è stato cambiato. L’unica nota positiva sono i combattimenti con i boss, che ho trovato vari e divertenti.

Potrei continuare per delle ore a parlarne male senza rendere l’idea. L’ho trovato prevalentemente frustrante e noioso. Semplicemente non riesce a divertire, ma solo ad innervosire chi lo prova. Non lo consiglierei a nessuno.

Mastro Scorreggione
Cover Batman™: Arkham Origins Blackgate - Deluxe Edition per PC

ma mma mi a una chiav icha di gio coo. Mmi sta ha stufa to ancora pri ma di finirlo. passo che ho la diatrosi ellenistica. Salutam a compare zappidda.

5

Voto assegnato da Mastro Scorreggione
Media utenti: 4.8 · Recensioni della critica: 6.5

Non ci sono interventi da mostrare.