Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Rockstar North e prodotto da Rockstar Games, Grand Theft Auto IV: Episodes From Liberty City è un gioco d'azione e avventura uscito il 16 aprile 2010 per PlayStation 3 · Pegi 18+

"Un ottimo pacchetto per gli amanti del free-roaming per eccellenza, solo minimamente intaccato nerlla qualità da un motore grafico per PC estremamente pesante. Se potete, giocatelo su PlayStation 3 e vivete felici." da gamesvillage.it

8.4

Recensioni

20 utenti

let92
Cover Grand Theft Auto IV: Episodes From Liberty City per Xbox 360

Ho adorato entrambi i capitoli, ma di più The Ballad of Gay Tony.
Entrambi i giochi danno una prospettiva diversa sulla storia principale di GTA IV (sì, si allacciano in alcune missioni sisi) e ci sono anche diverse attività da compiere (lancio con il paracadute per esempio xd).
Lo consiglio!

mau
Cover Grand Theft Auto IV: Episodes From Liberty City per Xbox 360

Gioco mediamente bello ma niente di speciale, noto un grandissimo calo nella trama che spesso era uno dei punti di forza di Gta, in episodes of liberty city inveve le missioni sono spesso simili e non mi hanno quasi mai divertito tantissimo. Come mappa sono abbastanza soddisfatto essendo mediamente elevata in grandezza, non cosi fatta bene in fatto si varietà, la mappa è un po' troppo simile, ma comunque può andar bene. Nel gioco ci sono comunque non poche armi ma si poteva fare di meglio. Le auto sono diverse e di diverso tipo ma ci sono pochi aerei e barche.
Come comparto tecnico è accettabile per l'anno di produzione del gioco, la grafica non è fantastica ma può essere benissimo godibile.

PRO:
-varietà di armi e di auto
-una grandezza "abbastanza" elevata della mappa
-due trame in un solo gioco

CONTRO:
-nonostante le trame sono due entrambe non sono soddisfacenti
-mappa poco varia
-poche attivita secondarie
-non è un vero GTA

SAV
Cover Grand Theft Auto IV: Episodes From Liberty City per PS3

Episodes From Liberty City è una raccolta comprendente le due ottime espansioni di Grand Theft Auto IV. In The Lost and Damned ci si ritrova a impersonare un rozzo motociclista spalleggiato dalla sua banda di biker. In The Ballad of Gay Tony controlleremo un ragazzo dominicano che è impegnato a saldare i debiti del suo datore di lavoro tra attività illecite e capatine a locali notturni. Due espansioni riuscitissime che si integrano perfettamente al gioco principale.

Jake Joke

Friendly reminder che GTAIV è il miglior GTA mai uscito.

Non ci sono interventi da mostrare.