Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Spiders e prodotto da Majesco Games, Bound by Flame è un gioco di ruolo uscito il 9 maggio 2014 per PlayStation 4.

"Bound by Flame sembra un compromesso totale, anche dal punto di vista tecnico. La versione provata, quella PS4, non è certo un capolavoro: il frame rate oscilla in continuazione fra i 30 e i 60 fps, in maniera molto più instabile e fastidiosa di qualsiasi altro gioco uscito fino a oggi. Per fortuna non c'è ombra di screen tearing, ma è una magra consolazione, a fronte di ambientazioni molto ripetitive, caratterizzate da un ciclo giorno/notte appena abbozzato e un design dei (pochi) nemici tutt'altro che ispirato. Scarse anche le animazioni, mentre i dialoghi, completamente in inglese e con (pessimi) sottotitoli in italiano, mettono in risalto una recitazione degna di un film alla Sharknado. Probabilmente, se siete proprio con la bava alla bocca e cercate un qualcosa che possa riempire il vuoto di action-RPG da qua all'uscita di Dragon Age: Inquisition, potreste in qualche modo farvelo piacere. Ma occorre davvero un grande sforzo, soprattutto di fantasia." da GamesVillage.it

5.6

Recensioni

5 utenti

Ffrwydrad Enfawr

ha pubblicato un'immagine nell'album 'n sacco de roba. Ffrwydrad

Giornata un po' mesta... va be'

DragonPrinceCT

ha scritto una recensione su Bound by Flame

Cover Bound by Flame per PS3

Action GDR di stampo occidentale.
Segni positivi: Colonna sonora molto bella e rami di crescita ben strutturati. Trama abbastanza intrigante.
Segni negativi: stile di combattimento a lungo andare monotono.
In fin dei conti un bel gioco, a livello di longevità non è il massimo ma se giocato a livelli alti porta ad un' attenta pianificazione di ogni battaglia per poter vincere. Non male!

7.9

Voto assegnato da DragonPrinceCT
Media utenti: 7.3 · Recensioni della critica: 6.3

Pick a Quest - RPG Community

ha pubblicato un'immagine nell'album Offerte : D

Sul #PSN ci sono tanti altri saldi interessanti. Tra questi figura #BoundByFlame per #PS3, acquistabile a a €12,99 invece che a €39,99.
- Fanta

Non ci sono interventi da mostrare.