Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Human: Fall Flat

Sviluppato da No Brakes Games, Human: Fall Flat è un gioco d'azione e avventura uscito il 9 maggio 2017 per PlayStation 4 · Pegi 3+ · Link: store.playstation.com

Bob è un normalissimo essere umano senza superpoteri ma, con gli strumenti giusti, può fare parecchio. Abusandone può fare anche di più!

Il mondo di Human: Fall Flat è caratterizzato da leggi fisiche avanzate e controlli innovativi che permettono un'ampia gamma di sfide. I sogni di Bob sono crivellati di enigmi da risolvere e follie tutte da sperimentare, con risultati spassosi. I mondi saranno anche di fantasia, ma le leggi della fisica sono assolutamente reali.

Proverai ad aprire una porta misteriosa o vuoi piuttosto vedere quanto lontano puoi lanciare un altoparlante fuori da una finestra?

7.5

Recensioni

1 utente

Garth Brown

ha scritto una recensione su Human: Fall Flat

Cover Human: Fall Flat per PS4

Ubriaco Fradicio

Grafica: 8
Ambientazioni: 7
Trama: 6
Longevità: 7
Gameplay: 8
OST: 6

VOTO MATEMATICO: 7,5
VOTO REALE: 7,5

Carino questo gioco, ad opera di No Brakes Games.

Sulla Grafica: Bella, nel complesso.
Sulle Ambientazioni: Carine dai, seppur non presentino tanti dettagli.
Sulla Trama: Voto politico, dato che non esiste.
Sulla Longevità: Completare il gioco, trovando al contempo tutti i consigli inutili, vi richiederà un 7-8 ore.
Sul Gameplay: Un classico puzzle platform, ma l'elemento chiave del gioco è la sua fisica, abbastanza realistica (anche se non troppo) grazie all'omino che controlliamo e alle sue mani (che possiamo controllare separatemente) capaci di aggrappare qualsiasi cosa e di trasportare qualsiasi cosa, anche se questo non significa che le cose che trasportiamo non abbiano peso, anzi il contrario. Ed è grazie a questa fisica sulla quale ruota il gioco e il cosa fare per raggiungere la fine del livello. Tuttavia, c'è anche da sottolineare che è possibile anche non affrontare i livelli ma saltarli direttamente. In che senso? Nel senso che con l'oscillamento/scalata (tecnica che consiste nell'attaccarsi ad un muro con una mano e poi, fare avanti e indietro fino a raggiungere un punto più in alto con l'altra mano e poi ripetere) è possibile raggiungere punti sopraelevati e da li, saltare di "tetto in tetto" o addirittura saltare verso la zona finale, per raggiungere l'uscita del livello.
Sulla OST: Voto politico, dato che non esiste. O meglio, c'è qualche traccia, ma dura una manciata di secondi per qualche momento particolare.

In conclusione, un gioco carino, da giocare.

7.5

Voto assegnato da Garth Brown
Media utenti: 7.5 · Recensioni della critica: 7.4

RedCollet

Visto che era nel catalogo dell'Xbox Game Pass oggi ci ho giocato un po' in coop. È senza dubbio il gioco più spastico che abbia mai provato, le risate che mi sono fatto però sono impagabili. rotfl

PlayStation Bit

Human: Fall Flat, in arrivo il multiplayer fino a 8 giocatori

Se avete apprezzato titoli come Goat Simulator, I Am Bread e Surgeon Simulator sicuramente non vi sarete fatti scappare Human: Fall Flat, titolo di No Brakes Games già disponibile su PlayStation 4 e c … · Leggi tutto l'articolo

Non ci sono interventi da mostrare.