Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Federison condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Federison, aggiungilo agli amici adesso.

Federison
Vai alla domanda
Federison

ha scritto una recensione su Metroid Dread

Cover Metroid Dread per Nintendo Switch

Un grande ritorno

Metroid dread é il ritorno di Metroid dopo diversi anni ed é un grandissimo ritorno.
Io non avevo mai giocato un Metroid prima di quest' ultimo ma questo titolo mi ha fatto appassionare alla saga e mi sono recuperato molti titoli della saga dopo questo,anche quelli in 3D.
Gameplay=9
Il gameplay di Metroid é molto divertente,frenetico,ma soprattutto vario,con tante abilità da poter utilizzare sbloccandole pian piano andando avanti con il gioco
Grafica=8
Graficamente questo Metroid non é niente male anzi,ha veramente una bella grafica con qualche sbavatura però,ma il punto forte graficamente sono le cutscene che sono poche ma quelle poche che ci sono,sono veramente belle
Storia=7
La storia/trama/lore di Metroid é molto interessante peccato che non é riuscita ad intrattenermi e a farmi appassionare ma cmq ha una lore abbastanza profonda la saga di Metroid ma il gioco in questione non é nulla di incredibile.
In conclusione Metroid é un gran bel gioco ma con dei difetti abbastanza evidenti che non me lo hanno fatto apprezzare al massimo ma cmq é un gran bel gioco,con dei boss incredibili e con un gameplay divertentissimo e vario,ma con una storia non eccezionale

8

Voto assegnato da Federison
Media utenti: 8.7 · Recensioni della critica: 9

Federison

ha scritto una recensione su Horizon Zero Dawn

Cover Horizon Zero Dawn per PS4

Uno delle migliori esclusive PlayStation

Ho finito da poco Horizon zero dawn e sono veramente contento di aver giocato questo gioco.
Inizialmente non avevo aspettative altessime ma mi ha sorpreso sotto tutti i punti di vista e mi ha veramente colpito.
Open world=9,5
Il mondo di Horizon é un mondo vasto,vario e strapieno di dettagli,con ambientazioni superlative.
Storia=10
La storia di Horizon é una storia commovente,a volte triste,interessante e intrattenente che ti fa rimanere sempre con la curiosità di cosa sta per succedere e di cosa stai per scoprire,una storia veramente incredibile e profonda,sono rimasto davvero colpito.
Gamplay=9,5
Il gameplay di Horizon mi ha divertito dall' inizio alla fine con una varieta di archi e con una quantità di personalizzazioni delle armi incredibile,ottima componente stealth e andare in cerca di macchine da sconfiggere nella mappa é una delle cose più divertenti di sempre.
In conclusione Horizon é un gioco incredibile,bello da vedere ed emozionante,con un gameplay appagante e divertente,un mondo mozzafiato ed una varietà delle situazioni ed una quantità di personalizzalizazzioni per armi e armature incredibile...il voto é.......

Non ci sono interventi da mostrare 😔