Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da TT Games e prodotto da Warner Bros. Interactive Entertainment, LEGO Marvel Super Heroes è un gioco d'azione e avventura uscito il 29 novembre 2013 per PlayStation 4.

8

Recensioni

7 utenti

Garth Brown

ha scritto una recensione su LEGO Marvel Super Heroes

Cover LEGO Marvel Super Heroes per PS4

Excelsior!!!

Grafica: 10
Ambientazioni: 10
Trama: 8
Longevità: 10
Gameplay: 8
OST: 6

VOTO MATEMATICO: 8,5
VOTO REALE: 10

Fantastico capitolo della serie questo, ad opera di Traveller's Tale.

Sulla Grafica: Davvero bella, come sempre.
Sulle Ambientazioni: Bellissime. Poi esplorare ambienti storici come il Sancta Sanctorum, il Baxter Building, la Oscorp o girare per l'Helicarrier non ha prezzo.
Sulla Trama: Semplice, ma bella.
Sulla Longevità: 30 ore per finire il gioco al 100% sono perfette.
Sul Gameplay: Classico della serie. Di gran rilievo, un roster di personaggi semplicemente assurdo.
Sulla OST: Nulla di ché.

In conclusione, un gran bel gioco, da giocare assolutamente.

10

Voto assegnato da Garth Brown
Media utenti: 8 · Recensioni della critica: 8

Cloud Of Darkness
Cover LEGO Marvel Super Heroes per PS4

Per titoli come questo il rischio “gioco fotocopia” è sempre dietro l’angolo, ed anche se l’ambientazione cambia o se non ci sono innovazioni di rilievo, ci si ritrova come ad andare a guardare lo stesso film in cinema differenti. Ovviamente si dà un po’ per scontato che chi va alla ricerca di questi titoli sappia già cosa aspettarsi, e quindi va da sé che nei giocatori più esigenti, una volta terminata la main quest e portato a termine qualche obiettivo secondario, la probabilità di perdere interesse è una variabile da tenere in considerazione.
Tutto sommato però, LEGO Marvel Super Heroes resta un titolo spassoso, divertente ed alla portata di tutti, grandi e piccini (come si suol dire), anche se per motivazioni differenti. I piccoli problemi che (ancora) affliggono il brand, ormai li conosciamo come se fossero dei vecchi amici, e di conseguenza possiamo dire di essere indecisi sul non dargli più peso o sul perdere del tutto le speranza di vederli corretti. Chiaramente, l’acquisto a mani basse è consigliato (e d’obbligo) solo ai fan più assidui e fedeli della serie, ma per chi si avvicina al brand per la prima volta, suggerisco un po di cautela ed attenzione, perché titoli del genere, seppur molto simili tra di loro, possono sviluppare nel giocatore una forma di dipendenza cronica.

8.5

Voto assegnato da Cloud Of Darkness
Media utenti: 8 · Recensioni della critica: 8

Non ci sono interventi da mostrare.