Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Secret of Mana

Sviluppato da Square Enix, Secret of Mana è un gioco di ruolo uscito il 15 febbraio 2018 per PlayStation 4 · Pegi 7+

Parti per un'avventura piena d'azione con la nuova versione rimasterizzata in 3D di Secret of Mana. Mettiti nei panni di Randi, un giovane che ha il compito di recuperare il magico Mana Power.

Armato della Mana Sword e accompagnato dai suoi amici Primm e Popoi, Randi guida una battaglia epica e piena di avventure contro il perfido impero che cerca di prendere il controllo del Mana.

Per sconfiggere le forze del male, Randi, Primm e Popoi dovranno allearsi con gli otto spiriti elementali che posseggono il Mana Power. La leggenda del Mana rinascerà grazie ai nostri coraggiosi guerrieri, che si batteranno per salvare il mondo dalla distruzione.

L'indimenticabile avventura di Randi, Primm e Popoi ritorna con Secret of Mana!

5.9

Recensioni

4 utenti

LadyKill3r

ha scritto una recensione su Secret of Mana

Cover Secret of Mana per PS4

Premetto che non l'ho finito né ho intenzione di finirlo. Ho preso questo gioco perché molti lo definivano come uno dei miglior videogiochi di tutti i tempi, che avrebbe fatto innamorare anche il più scettico dei giocatori. Beh... Diciamo che a parte la grafica molto carina, di interessante ha ben poco. I combattimenti sono frustranti, i colpi missano 7 volte su 10, la trama non è un gran che, esplorazione meno di zero, molto spesso hai bisogno di uno specifico personaggio e se ti muore nel dungeon e non hai l'oggetto per farlo resuscitare, allora devi uscire dal Dungeon, tornare indietro fino al villaggio per ricaricarti gli hp o per comprare gli oggetti. I nemici sono molto semplici, si buttano giù facilmente, nemmeno il gusto della sfida diciamo... Mi aspettavo di meglio, sinceramente. Voto 6.5

Nadig1989

ha scritto una recensione su Secret of Mana

Cover Secret of Mana per PS4

Il remake che si dovrebbe evitare

Andrò al punto, senza tanti giri di parole.
Benché la Square Enix abbia fatto un gran lavoro dandogli un nuovo aspetto grazie alle grafiche odierne, doppiaggio ENG o JAP (in base ai propri gusti) e a varie altre aggiunte, purtroppo il gioco non é riuscito a farmi provare alcunché, non solo a causa di un sistema di combattimento tutto meno che coinvolgente, ma anche per via della storia troppo corta/banale e con i protagonisti della storia che posso definire come i più immemorabili di sempre.

sekagalin

ha scritto una recensione su Secret of Mana

Cover Secret of Mana per PS4

Carino

Remake dell' omonimo gioco SNES,piacevole come grafica e molto facile come gioco,peccato gli innumerevoli crash anche mentre si sta combattendo con i boss tuttavia dategli una possibilità

Non ci sono interventi da mostrare.