Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover The Binding of Isaac: Afterbirth+

The Binding of Isaac: Afterbirth+ PS4

Sviluppato da Nicalis, The Binding of Isaac: Afterbirth+ è un gioco d'azione uscito il 9 novembre 2017 per PlayStation 4 · Pegi 16+

8.4

Recensioni

2 utenti

Recensioni

8.4

Media dei voti
2 recensioni degli utenti

nenodrugo
Cover The Binding of Isaac: Afterbirth+ per PS4

Un arcade a tutti gli effetti ma quello che lo rende unico è la sua grande componente strategica nel costruire il personaggio in ogni run per renderlo il più forte possibile. E non ci si ferma qui, perchè oltre a questo bisogna tener conto che ogni partita sarà sempre diversa, con nemici diversi, dungeon e stanze diversi e soprattutto gli oggetti che troveremo saranno casuali rendendo il gioco praticamente nuovo ogni volta, con la possibilità di cambiare le carte in tavola in qualsiasi momento.
Tutto contornato da una trama semplice ma con tanti spunti e che fa venir voglia di scoprire ad ogni run, un pezzetto della triste e macabra storia del piccolo Isaac.
Unica piccola pecca qualche lag riscontrato (io gioco su ps4) nel passaggio di stanza o nello spawn dei nemici quando questi sono tanti (essendo tutto procedurale può capitare).
Quindi che dire in conclusione: un ottimo svago tra un titolo tripla A e un altro, ideale per quando non si ha tempo di passare tante ore consecutive per videogiocare (tipica situazione di noi videogiocatori che vanno per i 30).

8.2

Voto assegnato da nenodrugo
Media utenti: 8.4

marco.scf
Cover The Binding of Isaac: Afterbirth+ per PS4

Mette a dura prova la propria psiche!

The Binding of Isaac va giocato e rigiocato, centinaia di volte, per poterne completare gli obbiettivi e, soprattutto, capirne le dinamiche.
Questa espansione ci mette di fronte a nuovi boss, item e segreti, aggiungendo un nuovo finale alla nostra collezione.
Importantissima sarà l'aggiunta della nuova modalità di gioco (hard mode della Greedier), che offrirà un grado di sfida decisamente più alto rispetto alla versione precedente, dando al boss Ultra Greed una forza tale da farvi imprecare anche il giorno di Natale!
Purtroppo, nonostante l'espansione sia di buon livello, i fan si aspettavano di più, per non parlare di noi "poveri" possessori della versione Ps4, che saremo costretti ad aspettare diversi mesi per l'aggiunta di patch e correzione di bug...

8.5

Voto assegnato da marco.scf
Media utenti: 8.4

eisterman
Cover The Binding of Isaac: Afterbirth+ per Nintendo Switch

BESTEMMIE (tantissime)

Veramente tante bestemmie per uno dei RogueLITE migliori che ci siano in commercio su ogni piattaforma. (Mannaggia a chi lo chiama roguelike).

Non ci sono interventi da mostrare.