Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

qbr_deepmood condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere qbr_deepmood, aggiungilo agli amici adesso.

qbr_deepmood

ha pubblicato delle immagini nell'album ilflussodelbuonpisello

Considerato che il simpatico utente mi ha bloccato e ha anche rimosso il mio ultimo commento, nel rispetto del diritto di parola e della libertà di presaperilculo, posto qui tutto il tragitto dialettico culminante in una piena affermazione della coerenza interna del mio pensiero.

Peccato sia finita così, mancava la parte nella quale mi avrebbe dato del razzista e polentone.
Peccato io sia nato più a sud di lui.
#iorestosanodimente

qbr_deepmood

ha pubblicato un video

L'eroe che non meritiamo.
<3

De Luca prova a tenere i campani in cucina: "Fate la pastiera, anche se vi verrà una sozzeria"

Nella sua diretta Facebook il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, fa gli auguri, e ribadisce: «È un periodo delicato, rimanete a casa, magari imparate a fare pranzi e dol..

qbr_deepmood

ha pubblicato un link in agorà

<<La situazione mutò irreversibilmente con i due conflitti mondiali. Al termine del primo un’esplicita difesa del darwinismo sociale negli Stati Uniti sembrava, nelle parole di Hofstander, “troppo simile alla propaganda tedesca”, mentre il secondo avrebbe portato in molti paesi una tanto consolatoria quanto ingannevole equazione tra nazismo e darwinismo. Paradossalmente, l’uscita nel 1944 ed il successo del libro di Hofstander – in cui le radici liberali estremamente profonde del darwinismo sociale statunitense venivano portate alla luce – finirono per contribuire a un’operazione di frettolosa presa di distanze, di un rapido imbiancamento dei vecchi sepolcri. Quella Weltanschauung che per un breve periodo aveva influito significativamente sulla politica di una buona parte del mondo pareva destinata a scomparire – ma non lo fece.>>

qbr_deepmood

ha pubblicato un link in Cinema

Non ci sono interventi da mostrare.