Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rise of the Tomb Raider non avrà una componente multiplayer

Come ha riportato Official Xbox Magazine, Rise of the Tomb Raider non avrà alcuna componente multigiocatore.



Gli sviluppatori di Crystal Dynamics hanno infatti preferito concentrare tutti gli sforzi sulla realizzazione di una campagna che fosse il più possibile interessante e divertente da giocare.



Molto probabilmente la ragione di questa scelta risiede nel fatto che la componente multiplayer del reboot del 2013, sviluppata separatamente da Eidos Montreal, non aveva riscosso successo tra i giocatori, ricevendo feedback piuttosto negativi.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

5 settembre 2015 alle 14:00

Piace a 3 persone

 

No no.. Era scontato che non ce lo mettessero. Nel primo episodio non c'era e non è mai stata nominata la modalità multy. Poi non sono un grande esperto della serie ma mi pare che un Tomb Raider multiplayer non sia mai esistito.

 

Concordo con Altar, mettere il multiplayer sarebbe un'azzardo, poi per un gioco come tomb raider non ne vedo la necessità

 

piroteca, guarda che nel primo c' era il multiplayer competitivo, che poi, senza girarci tanto intorno, facesse ca*are, quello é un' altro discorso.

 

Il problema e' che non l'hanno ancora capito che l'online non deve esserci necessariamente in ogni minchia di gioco....forse ora se ne sono resi conto