Call of Duty: Black Ops 3, largo alla campagna - prova
Milano - Quando si pensa a Call of Duty la mente non può che andare immediatamente al comparto multiplayer, vero e proprio punto di forza della serie che dai tempi del primo Modern Warfare monopolizza le classifiche dei prodotti più giocati in rete. Quando però arriva il turno di Treyarch le cose sono ben diverse. Da sorella bruttina di Infinity Ward, infatti, la compagnia di Santa Monica è divenuta grazie a Black Ops e soprattutto agli zombie lo studio più amato dai fan della serie.
Con Call of Duty: Black Ops 3, l'ultimo capitolo in arrivo il 6 novembre 2015 su PS4, Xbox One, PC e in versione solo multiplayer anche su PS3 e Xbox 360, Treyarch vuole mantenere fede a questa sua fama confezionando un prodotto sulla carta davvero molto ricco di contenuti e novità.
Oltre al dinamico multiplayer che vi abbiamo già presentato nelle settimane scorse (link), Call of Duty: Black Ops 3 non vuole rinunciare a proporre una campagna innovativa e un'offerta di zombie piuttosto variegata e originale.
La vera novità di quest'anno, infatti, è l'arrivo della cooperativa a quattro giocatori. Dopo averla richiesta a gran voce per anni, ecco che finalmente qualcuno ha voluto esaudire i nostri desideri, consentendoci di vivere la modalità storia in compagnia di altri tre amici o di alcuni sconosciuti pescati a caso grazie ad un comodo matchmaking drop-in/drop-out.
