Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fallout 4 richiederà un download da Steam anche con l'edizione su disco

PC - Rispondendo alle domande di un fan su Twitter, Pete Hines di Bethesda ha fatto un po' di chiarezza in merito all'edizione PC di Fallout 4. Un giocatore, infatti, si chiedeva se sarà necessario o meno inserire il disco e poi procedere con il download del titolo completo su Steam – un po' come accaduto di recente con Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Hines ha quindi spiegato che "ci sono dati sul disco", ma che sarà comunque necessario eseguire un download dal client Valve.



"Sì, , anche se dovrai comunque eseguire il download da Steam. Il disco non contiene interamente il gioco" sono state le parole di Hines.
Vi proponiamo qui sotto i suoi tweet in lingua originale: @Dpl14 @karlemannen yes, though you will still have to download from Steam. The disc doesn't contain the entire game.



— Pete Hines (@DCDeacon) 15 Ottobre 2015



Vi ricordiamo che Fallout 4 arriverà il prossimo 10 novembre su PC, PS4 e Xbox One. Per tutti gli ulteriori dettagli sul gioco, fate riferimento alla nostra più recente anteprima.

Continua la lettura su www.spaziogames.it

18 ottobre 2015 alle 15:20

 

se voglio comprare un gioco su supporto fisico gradirei che sia effettivamente su supporto fisico, posso capire le limited fisiche di titoli solo digitali, ma in questo caso meglio le console del pc

 

Succede sempre al pc perchè i giochi vengono ancora messi su dei obsoleti dvd, secondo me è meglio così, sarebbe stato palloso avere più dvd da installare