Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Peppe Lolicon condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Peppe Lolicon, aggiungilo agli amici adesso.

Peppe Lolicon

Buongiorno, se compro un gioco per Nintendo switch su Amazon Francia, il gioco sarà giocabile in italiano? Non mi interessa della custodia.

premetto che non conosco un metodo per filtrare le domande in questa stanza, spero che non crei problemi se chiedo questa cosa...

Vai alla domanda
Peppe Lolicon

Salve, divido il plus della play 4 con un amico e volevo sapere cosa accadrebbe se uno dei due si dividesse... Vi spiego meglio:

Io voglio diventare indipendente, attualmente l'account che paga è il mio, ma per far sì che la cosa funzioni, lui ha impostato il mio account come principale, io il suo. Volevo anche sapere quale sarebbe il modo migliore per farlo, senza perdere appunto l'account e i miei contenuti del plus. Grazie in anticipo, spero di essere stato abbastanza chiaro. sisi

Vai alla domanda
Peppe Lolicon

Salve a tutti, sto cercando di completare la missione di Yennefer "l'ultimo desiderio". Quando arriva il momento di sconfiggere il Genio, oltre a non fargli danno, mi toglie tantissima vita ed è impossibile ucciderlo nonostante sono in modalità facile... Qualche suggerimento?

Peppe Lolicon

Salve a tutti, ho da poco comprato questo gioco e lo sto adorando! Unico problema... Non riesco ad accedere alle prime quest principali, ovvero prendiamo in esempio Ratbag il codardo... Io vado nel menu', evidenzio la missione ma non me la mostra ne sulla mappa ne sulla minimappa... Ho forse saltato qualche passaggio?

Non ci sono interventi da mostrare 😔