Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty: Black Ops III, dettagli sul matchmaking e su premi per i giocatori fedeli

PC, PS3, PS4, X360, XONE - Treyarch ha diffuso oggi un po' di dettagli relativi alla modalità online del suo Call of Duty: Black Ops III. Innanzitutto, apprendiamo che il matchmaking darà sempre la priorità alla qualità della propria connessione: sarete quindi prima di tutto associati con persone che hanno una buona velocità, ed infine a quelle che hanno abilità paragonabili alle vostre, affinché i team della lobby siano il più possibile bilanciati. In questo modo, la software house spera di ridurre al minimo gli odiosi problemi di lag e gli altri difetti legati alle connessioni lente.



Arrivano anche dettagli in merito ai premi che potranno ricevere i giocatori più fedeli della saga, e che sono stati mostrati con lo scatto visibile qui sopra: coloro che hanno raggiunto i livelli indicati in Black Ops II, Ghosts o Advanced Warfare, dovranno collegare i titoli al loro account Call of Duty, e procedere quindi a scaricare le ricompense. Attenzione, però, perché queste ultime sono riservate a coloro che giocheranno Black Ops III su PC, Xbox One o PlayStation 4.



Vi ricordiamo che Black Ops III è atteso per il 6 novembre prossimo sulle suddette console, e su PS3 e Xbox 360. Sulle ultime due piattaforme, però, non vanterà la campagna in singolo giocatore. Se volete conoscere ulteriori dettagli sul gioco, vi rimandiamo alla fresca anteprima del nostro FireZ.

Continua la lettura su www.spaziogames.it

18 ottobre 2015 alle 18:10

Piace a 2 persone