Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Arriva YouTube Red, che con un pagamento vi fa dire addio alla pubblicità

APPLE, PC, TECH - Con un annuncio ufficiale, è stato svelato oggi YouTube Red, il nuovo servizio a pagamento del popolare sito di pubblicazione video. Quest'ultimo prenderà piede il prossimo 28 ottobre, e consentirà innanzitutto di guardare i contenuti di YouTube senza più alcuna interruzione pubblicitaria.



"Per anni, i fan di YouTube ci hanno chiesto di poter avere più possibilità di scelta quando guardano i loro contenuti preferiti, oltre ai più modi per supportare i loro autori preferiti – e, sopratutto, la possibilità di guardare i video senza interruzioni" ha spiegato Mark Leske, senior product manager per YouTube.



Oltre a consentire di evitare gli sgraditi ads, coloro che decideranno di abbonarsi potranno anche vedere offline dei video precedentemente salvati, ed accedere a contenuti esclusivi appositamente realizzati. Uno, ad esempio, sarà "Scare PewDiePie", un reality in cui il popolare youtuber dovrà essere spaventato in scene che rimandano a quelle dei videogiochi.



Coloro che lo volessero, potranno provare una sottoscrizione di prova gratuita di 30 giorni per valutare se procedere o meno con l'abbonamento. Quest'ultimo, invece, avrà un prezzo di $9,99 al mese.
Considerando che tutte le suddette informazioni sono state per ora diramate rivolgendosi esclusivamente al pubblico statunitense, attendiamo di riferirvi ulteriori dettagli in merito all'Europa.

Continua la lettura su www.spaziogames.it

22 ottobre 2015 alle 00:00

Condiviso da Mikasa.Non piace a 7 persone

 

Spero solo che per noi utenti "normali" le pubblicità non aumentino solo per incentivare l'abbonamento, anche perché le alternative a yt ci sono eccome.

 

ormai si paga ovunque.. l'era di internet gratis nei contenuti è finita tra un pò si pagherà oltre la connessione un canone per poter accerere a tutti i siti.