Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Niente Season Pass per la versione Old Gen di Call Of Duty Black Ops III?

PC, PS3, PS4, X360, XONE - Sappiamo già che le versioni Sony Playstation 3 e Microsoft Xbox 360 di Call Of Duty Black Ops III non avranno la campagna single player ma conterranno solo le modalità multiplayer online. A quante pare, tuttavia, non sarà l'unica limitazione.



Microsoft ha infatti aggiornato la pagina relativa al Season Pass del gioco su Xbox Store inserendo questa frase:



"Il pass stagionale e la mappa Zombi bonus The Giant non sono disponibili su Xbox 360."



Questo significa che Activision non ha intensione di pubblicare contenuti aggiuntivi per le console della passata generazione di console o, magari, solo alcuni di questi singolarmente?
Per il momento non ci resta altro che attendere una conferma ufficiale da parte del publisher.



Ricordiamo che l'uscita di Call Of Duty Black Ops III è prevista per il prossimo 6 novembre su Windows PC, PS4, PS3, Xbox 360 e Xbox One.

Continua la lettura su www.spaziogames.it

23 ottobre 2015 alle 12:20

Condiviso da xMdRd5x.Non piace a 3 persone

 

Non lo sapevo per niente che la versione per PS3 non avesse la campagna.. Ma che vuol dire? Abbasseranno il prezzo di molto, spero, sennò non è un gioco nemmeno da cinque euro. Ah, questi season pass hanno davvero rotto :)

 

Io sono uno sfigato che l'acquista su ps3,ma perchè ho i miei amici che sono ancora old gen,io dico che era meglio non farlo proprio old gen