I pre-order di Call of Duty: Black Ops 3 superano quelli di Advanced Warfare
Parlare di crisi per il brand di Call of Duty pare quanto meno esagerato ma indubbiamente gli ultimi capitoli della serie e in particolare Ghosts, hanno rappresentato un passo indietro per il franchise Activision.
Sembrerebbe, in ogni caso, che il ritorno di una miniserie come Black Ops e del team di Treyarch sia stato accolto più che positivamente e a dimostrarlo arrivano gli ultimi dati riguardanti i pre-order di Call of Duty: Black Ops 3. Il CEO di Activision, Eric Hirshberg, non ha condiviso i numeri ufficiali ma ha parlato di un passo in avanti rispetto allo scorso anno e ad Advanced Warfare.
"Ci troviamo in un momento molto positivo per diversi fattori: l'interesse in aumento per i passati Black Ops, l'aumento significativo del numero dei pre-order rispetto all'anno scorso, le opinioni positive delle persone verso il nostro marketing, una grande partnership con Sony e i recenti dati di Nielsen che hanno eletto Black Ops 3 come il gioco più atteso del 2015".
