Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Battlefield 5 Armageddon sarà un'esclusiva temporale Xbox One?

Il prossimo capitolo della celebre serie di Battlefield, come vi abbiamo riportato di recente, sarebbe in via di sviluppo e quest'oggi sono sorti ulteriori ed ipotetici dettagli sul progetto.



Come già accennato in precedenza il nuovo episodio sarà intitolato Battlefield 5: Armageddon, e stando ad un post pubblicato su Reddit, che si basa su fonti tratte da stralci di documenti reperiti in rete, Microsoft sarebbe fortemente interessata ad acquisire il progetto come esclusiva temporale per Xbox One.



Il Colosso di Redmond avrebbe infatti contattato Electronic Arts per stringere una partnership di marketing per il nuovo capitolo del franchise, che prevederà l'anticipato arrivo del gioco sulla console rispetto alle altre piattaforme, così come per i contenuti aggiuntivi.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

5 gennaio 2016 alle 20:10

 

"Un redditor ha infatti condiviso dei nuovi dettagli sul gioco in sviluppo, ottenuti a detta sua da una fonte sicura. Intitolato Battlefield 5: Armageddon, lo sparatutto ci metterà nei panni di un soldato di una piccola cittadina che combatte per il Giappone, il cui scopo è quello di tornare a casa dai suoi amici e famigliari." addio Battlefield

 

Il senso si prendere un'esclusiva temporale? Scommeto pure che o al lancio o a nemmeno 2 mesi esce su PC, e poco dopo su ps4.
Ammesso che il rumor si riveli vero