Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ecco quanto durerà la campagna di Homefront: The Revolution

PC, PS4, XONE - Hasit Zala, game director di Dambuster Studios, ha svelato quanto durerà la campagna single player di Homefront: The Revolution, il titolo in arrivo il 20 maggio per PC, PlayStation 4 e Xbox One. “Homefront: The Revolution è il progetto più ambizioso di sempre per il team. In aggiunta alla nostra epica campagna single player da più di 30 ore, ci sarà la modalità Resistenza con 12 missioni, con molta rigiocabilità. Speriamo di rilasciare altre 20 missioni entro il primo anno dal lancio” ha dichiarato Zala “Per garantire alla nostra community di giocare sempre insieme, tutte le missioni della modalità resistenza saranno scaricabili gratuitamente.”



In attesa di conoscere ulteriori dettagli sulla campagna single player, potete consultare tutte le novità sulla modalità Resistenza di Homefront: The Revolution direttamente al seguente link.

Continua la lettura su www.spaziogames.it

27 gennaio 2016 alle 15:30

 

Lunga non vuol dire appassionante però. Ho piena fiducia in loro, e bisogna vedere come ci lavoreranno, ma è presto per esultare.