Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Activision prevede un nuovo Ghostbusters?

Secondo quanto riportato da Retail Merchandiser, Activision avrebbe in cantiere un nuovo titolo videoludico ispirato a Ghostbusters.



Secondo quanto riportato durante un'intervista dal vicepresidente di Sony Pictures Consumer Products, Mark Caplan, il titolo dovrebbe uscire per PlayStation 4 e Xbox One in contemporanea con il terzo episodio della saga cinematografica, diretto da Paul Feig (Corpi da reato, I Am David, Spy) e previsto per luglio 2016.



Activision non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito, e non sappiamo nemmeno se questo nuovo episodio sarà ispirato al film originale del 1984, al reboot di Paul Feig o sarà il seguito del titolo videoludico uscito nel 2009.

Continua la lettura su www.gamesource.it

31 gennaio 2016 alle 01:40

Condiviso da XenoBahamut e un altro.Piace a 1 persona

 

Se non vogliono buttare soldi nel cesso gli conviene tenere le distanze da quel reboot del cazzo ahsisi
Un seguito del gioco del 2009 lo vedrei molto bene.

 

Ghostbusters su 360 non era male. Anzi è stato divertente... Certo non un capolavoro, ma forse meritava un po' di attenzione in più da parte di stampa e appassionati.
Secondo me è un brand che può rendere tanto se ben sfruttato, ma visto che uscirà con il film, purtroppo sarà il solito tie-in.