Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty: Black Ops III: Awakening - recensione

Per inaugurare il nuovo accordo che garantisce l'esclusiva temporale dei nuovi contenuti di Call of Duty: Black Ops III a Playstation 4, Treyarch ha scelto d'indossare il vestito più classico che aveva nell'armadio, confezionando un primo DLC, Awakening, che non esce di un millimetro dal seminato. Per poco meno di 15 euro, infatti, aggiungerete quattro nuove mappe (tre originali e una rivisitazione di un classico del passato), e uno scenario per Zombie al pacchetto di base. Un quantitativo di contenuti ormai standard per la serie.



Come dicevamo Awakening è disponibile in anteprima su PS4 e arriverà su Xbox e PC tra un mese circa. PS3 e Xbox 360 non avranno accesso a questo DLC. Andiamo a scoprire nel dettaglio le nuove mappe.



Rise è ambientata in un quartiere periferico di Zurigo, dove sorge un sito in costruzione per la realizzazione di un imponente campo sotterraneo di ricerca della Coalescence, ora abbandonato.
È una mappa di medio/grandi dimensioni con linee di tiro piuttosto ampie, con le due zone di partenza aperte che danno su di una stanza centrale nella quale si concentrano gli scontri.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

3 febbraio 2016 alle 17:10