Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bungie lancia un sondaggio: vi divertite ancora giocando a Destiny?

In queste ore, gli utenti di Destiny stanno ricevendo una mail da parte di Bungie, nella quale gli sviluppatori pongono ai guardiani una semplice domanda riguardo l'esperienza con il gioco.

Continua la lettura su www.everyeye.it

4 febbraio 2016 alle 09:00

Piace a 1 persona

 

Io non l'ho mai provato, ma leggere degli sviluppatori che si chiedono se è ancora divertente non è che mi faccia proprio venir voglia... xd

 

Io ci sto ancora giocando in questo periodo (lo avevo messo da parte per 8-9 mesi, dall'uscita della prima espansione, poi a dicembre l'ho trovato in offerta e mi ci sono rimesso).
Leggo molto in giro di un certo calo di interesse verso il gioco, e posso anche capirlo. Pur essendo, dal mio punto di vista, sensibilmente migliorato rispetto al primo anno, le attività da svolgere sono ancora insufficienti e si finiscono in fretta se si gioca piuttosto frequentemente.

A me Destiny come gioco piace, le cose da fare bene o male ci sono, ma alla lunga stancano un po'.

Ci vorrebbe a mio avviso qualcosa di veramente nuovo nel PvE. Molti chiedono a gran voce deathmatch durante il Raid, ma non la vedo come soluzione.
Ci vuole qualcosa proprio di differente, sfruttando il materiale che già possiedono, un po' come hanno fatto per gli Astore, che li hanno usati per farne delle gare.

 

Io purtroppo posso dedicare solo 2/3 ore alla settimana al mondo dei videogiochi, e dedicare questo poco tempo che ho sempre allo stesso titolo non mi sembra una grande idea, per questo (momentaneamente) l'ho abbandonato, riprendero a giocarci quando ci saranno novità sostanziali.

 

Meta_Knight, a scanso di equivoci Destiny è comunque un gioco che impegna per decine di ore, e se hai la fortuna (come è capitato a me, ma non è irripetibile) di trovarlo in offerta in DD credo che sia un ottimo acquisto.
Bisogna anche essere onesti... chi si lamenta di Destiny OGGI ci ha giocato parecchio, almeno quanto un Fallout o Mass Effect, e direi che la spesa è stata ben ammortizzata. Che poi subentri un po' di noia è anche in parte fisiologico.