Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Fla condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Fla, aggiungilo agli amici adesso.

Fla

Non so se lo sapete già, ma il servizio di controllo credito residuo di Vodafone (414) è diventato a pagamento. L'ho scoperto a mie spese, notando che dopo aver controllato il traffico non tornavano i conti.

Nello specifico, costa più o meno 60 centesimi a chiamata, a seconda del piano base che avete (ovviamente non viene conteggiato in eventuali pacchetti chiamate).

Sarebbe da chiedere un rimborso per questi soldi sottratti SENZA PREAVVISO, ma per pochi euro neanche vale la pena.

Complimenti, Vodafone! Sei fortunata che la concorrenza non ha molto di più da offrire, altrimenti ti saresti meritata una migrazione di massa.

Fla

ha scritto in Ludomande

Domanda riguardo l'acquisto di uno smartphone Android. Secondo voi, ha senso prendere un buon telefono "vecchio"?

Spiego meglio: ho visto che è molto sceso il prezzo del Huawei P8 lite (forse perchè è stata rilasciata la versione "potenziata" del 2017), e visto che era si trattava comunque di un device di fascia media, credo sia anche allo stato attuale un dispositivo interessante. Meglio di un telefono nuovo dello stesso prezzo, o almeno è quello che penso.

Voi come la vedete? Meglio buttarsi sempre e comunque su un modello fresco di uscita o lasciar passare qualche mese (o un annetto) e approfittare dei price drop?

Fla

Svegliarsi il giorno del 40esimo compleanno e vedersi in faccia la PS4 con LEGO Worlds in offerta a 259 euro. Mondo crudele...

Non ci sono interventi da mostrare.