Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gears of War 4: miglior grafica su One e 60 fps costanti?

Nel corso di un'intervista concessa alla sezione americana dell'Official Xbox Magazine, Rod Fergusson ha parlato del comparto tecnico di Gears of War 4, prossima esclusiva Xbox One attesa nei negozi nel corso dell'autunno di quest'anno.



Fergusson ha infatti spiegato che ha da poco deciso che un frame rate stabile a 60 fotogrammi al secondo sarà fondamentale per la riuscita del gioco, e proprio per questo motivo il team al lavoro su Gears 4 è intenzionato a proporre la miglior grafica possibile su Xbox One con in più, appunto, i 60 fps. Speriamo che le promesse verranno mantenute.





L'articolo Gears of War 4: miglior grafica su One e 60 fps costanti? è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

21 febbraio 2016 alle 14:00

Piace a 2 persone

 

Questa storia dei 60 fps fissi ha rotto le balle, perchè chi ne sa un po' di informatica sa perfettamente che 60 fps non sono sempre meglio dei 30. Basta alimentare questa guerra dei 60 vs 30, è una bambinata da casualoni.

 

Nel caso di giochi lenti, che puntano a stupire o ad avere molto dettagli, 30 o 60 fps sono una scelta, non un pregio/difetto.

 

Il video è giusto ma un conto è parlare di console un conto è parlare di Pc. Se parliamo di televisori ti do ragione ma se parliamo di monitor da 1ms a 60 o 120Hz ti do contro. Non so se il video è tuo, è fatto bene pur trattando un argomento complesso ma è esclusivo per le console. Aggiungo un'ultima cosa: Se adesso faccio partire un gioco a 30fps dopo 10 min ho mal di testa.

 

L'articolo parla di XONE ma il tuo commento non lo specificava ecco perchè non ti ho dato ragione. Da come ti eri imposto sembrava un argomento generale. Le console sono limitate dall'hardware e come tali è ovvio che sono ostacolate dalla soglia dei 30 e 60fps.