Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tomb Raider festeggia i 20 anni

Crystal Dynamics e Square Enix, rispettivamente sviluppatore e publisher degli ultimi capitoli della saga Tomb Raider, ha in programma tutta una serie di eventi per celebrare i vent'anni di Lara Croft, l'eroina videoludica più famosa di sempre. I festeggiamenti cominceranno in concomitanza con il PAX East 2016, che si svolge a Boston. Il comunicato ufficiale è stato assegnato a Ron Rosenberg e Scott Amos, entrambi Co-Head of Studio presso Crystal Dynamics, che ha dichiarato:



“Fin dalla sua introduzione, Tomb Raider ha avuto un posto significativo nella storia dei videogiochi e altri riconoscimenti che hanno cementato questo traguardo. Non vediamo l'ora di festeggiare con i fan e onorare l'iconica Lara Croft con eventi speciali, retrospettive, omaggi e altre sorprese nel corso di quest' anno.Tomb Raider è diventato un fenomeno culturale nel corso degli ultimi 20 anni, vendendo milioni di copie in tutto il mondo, diventando uno degli adattamenti cinematografici da un videogioco più riusciti nella storia e continuando ad ispirare fan di tutte le età. E' incredibile poter essere parte di questa leggenda, vedere quanto la serie si è evoluta nel corso del tempo e pensare a ciò che ancora deve venire. Ecco più di 20 anni di avventure insieme. “



È inoltre disponibile da oggi il terzo pack di Rise of The Tomb Raider chiamato Cold Darkness Awakened per PC, Xbox One e Xbox 360.





L'articolo Tomb Raider festeggia i 20 anni è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

30 marzo 2016 alle 10:41

 

in che senso finisce in 2 ore? viene data una copia digitale per ogni donazione di almeno 1 dollaro, come fanno a finire le scorte?

 

Nella notizia c'era anche scritto che le key, in caso di numerose donazioni, possono finire anche prima del 5 aprile, quindi non sono infinite... Non si sa quante siano, ma se le richieste sono troppe in sostanza le copie le prende chi prima arriva asd

 

* li porta bene nel senso di età rotfl non di anni che esiste la serie. asd la mia era ironia intendevo che invece di invecchiare è ringiovanita alla Benjamin Button. anche se è un reboot si faccio questo paragone! xd