Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

No Man's Sky: minacce di morte per Sean Murray dopo il rinvio del gioco

PC, PS4 - Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato la notizia del rinvio di No Man's Sky, titolo che ora debutterà, su PC e PlayStation 4, il prossimo 10 agosto. Sean Murray, creatore del gioco e fondatore di Hello Games, ha fatto sapere, attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter, di aver ricevuto diverse minacce di morte dopo l'annuncio del rinvio del titolo.



Murray però non è stato l'unico ad aver ricevuto questo trattamento: il giornalista videoludico Jason Schreier, della testata Kotaku, ha ricevuto delle minacce di morte e la ha pubblicate sul proprio profilo Twitter.



I have received loads of death threats this week, but don't worry, Hello Games now looks like the house from Home Alone #pillowfort



— Sean Murray (@NoMansSky) 28 maggio 2016

Continua la lettura su www.spaziogames.it

29 maggio 2016 alle 13:00

Condiviso da Pippo Baudo.Non piace a 7 persone

 

Uno ritarda il suo gioco per migliorarlo e poi fanno così...il bello è che magari si lamentano anche di Ubisoft....
La gente sta male.

 

Ecco si ride e si scherza sui posticipi e le minchiate che alcune volte le SH fanno ( ma parliamoci chiaro , noi faremmo di meglio ? ) però quando si arriva a queste cose davvero riesumerei alcune idee di Hitler.