Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

[Aggiornata] La versione base di Xbox One S non presenta il controller nella confezione?

Aggiornamento
Il controller è presente anche nella versione base. L'informazione non era emersa dal test di The Verge, ma da un errore della fonte originale. Ci scusiamo con i lettori per averlo riportato.



Basandosi su un test di The Verge, la versione base di Xbox One S, ovvero quella da 299 dollari e hard disk da 500 GB, non include il controller di serie, ma deve essere acquistato a parte al costo di 60 dollari. L'unità inoltre perde la porta Kinect, che deve essere quindi collegato sfruttando un adattatore opzionale.



Il lato positivo è che il dato conferma la disponibilità individuale del nuovo controller S, per chi se ne fosse innamorato, ricordando che presenta alcune caratteristiche peculiari, come una rifinitura per agevolare la presa e levette analogiche migliorate.

Continua la lettura su multiplayer.it

14 giugno 2016 alle 02:40

Condiviso da SHIFTNCLICK e un altro.Piace a 1 persona, 4 persone

 

Varie versioni Nintendo 3DS sono vendute senza caricabatterie e nessuno batte ciglio. Microsoft vende una versione di Xbox One senza pad e tutti perdono la testa.

 

@piroteca si capisco ma il tutto sta prendendo una brutta piega, sembra che ormai possano fare ciò che vogliano tanto la gente sborsa e sta zitta , al max si lamenta ma pagah

 

@Neaples79 c'entra perché stanno creando un ecosistema unico composto da PC-Xbox One-Xbox One S-Xbox Scorpio.. dove per giocare si userà sempre lo stesso gamepad e ci si aspetta che il giocatore aggiorni l'hardware ogni tot. anni.. quindi il gamepad te lo vendono a parte perché si aspettano che continui ad usare quello che hai già sulle altre piattaforme dell'ecosistema.. Le console non sono più quelle di una volta, è evidente che ora vogliono assimilarle a Pc gaming di fascia media/bassa e di solito mouse e tastiera non sono venduti insieme al pc (tranne se non compri i preassemblati al supermercato obv.)

 

@piroteca quindi si da per scontato troppa roba, credo che molta utenza come ecosistema abbia una singola piattaforma per giocare quindi anche tutta la filosofia applicata non giustifica la vendita senza pad

 

Seriously??? Ma che vaccata. Spero che "S" stia per "small" e non per "Scorpion". Perché la Scorpion avevo intenzione di acquistarla. Non sono ferratissimo su Xbox.

 

Scorpio non c'entra niente. Quella è praticamente la nuova Xbox che uscirà a natale 2017. Xbox One S è solo una versione slim della One ed esce adesso.

 

Già..ehehe. Io comunque aspetto la Scorpion. Anche perché mi sono un po' stufato della PS3. Del pc non mi stancherò mai...però lo uso di meno.

 

Dai vendere un console senza Pad e' illogico..ed infatti era una notizia insensata ( magari fatta circolare apposta chi lo sa😎)